Anche stasera 20 febbraio 2023 c’è un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione delle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e, poi, la presenza dell’addetta al Sentiment Giulia Salemi.
Il giorno di Carnevale si avvicina ma nella Casa del Grande Fratello Vip, non c’è tempo per festeggiare. Sempre nella bufera ci sono Edoardo ed Antonella: Donnamaria ha manifestato il suo fastidio dopo che Antonella Fiordelisi si è intromessa in un chiarimento che lui e Luca Onestini stavano tentando di avere.
Antonella Fiordelisi nel fuoco dei litigi
Nella casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha criticato le recenti sfuriate di Oriana Marzoli. Infatti, il Vippone non è per niente contento di alcuni atteggiamenti: “Per me, mettersi a urlare in quel modo non è normale”.
Il vip ha continuato: “Oriana, poi, mi ha detto ‘Vattene’, a me non andava di discutere, sono uscito e mi ha sbattuto la porta dietro”. Luca Onestini, però, gli ha fatto sapere che Martina Nasoni l’avrebbe insultata pesantemente, per questo era scossa. Mentre i due cercavano di chiarire, Antonella Fiordelisi si è intromessa, alzando i toni della discussione.
Edoardo, infastidito, ha commentato: “Non c’entri nulla, sto parlando con lui”. E Luca gli ha fatto eco: “Se vuoi lasciarci parlare senza metterti in mezzo, secondo me è meglio per come la vedo io”.
Edoardo Donnamaria, una volta rimasto solo con Antonella Fiordelisi, ha manifestato il suo disappunto: “Ci stavo parlando io, ogni parola che hai detto è servita solo a fare con Luca ulteriore polemica. Abbassa la voce, perché stiamo parlando tutti in maniera molto tranquilla”.
Antonella Fiordelisi ha replicato: “Tu sei tanto buono e credi troppo nelle persone. Prendendo le mazzate, imparerai a capire che non sono tutti come te. Ti vedo che stai male per qualcosa”. Edoardo ha precisato che più che per Oriana che l’ha invitato ad andarsene, è rimasto deluso dal fatto che nessuno l’abbia invitata a darsi una calmata.
In puntata, la Fiordelisi ha una posizione davvero precisa
Antonella Fiordelisi, coinvolta dai litigi, ammette di essere molto delusa dalla situazione. Già in precedenza aveva evidenziato come il gruppo nella casa del Grande Fratello sa essere davvero cattivo.
Su richiesta di Alfonso Signorini ammette: “Io non vorrei essere assertiva. Sono dei grandi provocatori, l’hanno fatto anche con me e non ci casco più. Il mio consiglio è di non cadere nelle provocazioni. Io qui non posso parlare”