Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Antonella ha le idee chiare sul futuro con Donnamaria. Lui?

Antonella Fiordelisi al Grande Fratello Vip

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Massima attenzione, anche questa sera, viene data ad Edoardo Donnamaria. Il Vip è stato espulso per alcuni comportamenti scorretti, tuttavia, anche dall’esterno della Casa continua a far parlare di sé.

Donnamaria è in ripresa

Edoardo Donnamaria, dopo il lungo percorso nella Casa più spiata di Italia, sta pian piano riprendendo in mano la sua vita fuori dal contesto televisivo. Sebbene senta la mancanza della sua Antonella Fiordelisi, il ragazzo sembra essere sereno e non vede l’ora di riabbracciarla.

L’intervista di Edoardo a Casa Chi

Nell’intervista concessa a Casa Chi Edoardo ha parlato a lungo di Antonella e di come ha reagito alla sua squalifica: “La distanza ti può aiutare a capire tante cose. Con lei l’abbiamo visto. Io provo un senso di nostalgia da quando ho messo piede fuori che mi si mangia. Penso siano conferme queste”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Daniele sulla cena con Oriana: “dovevo portare il gelato a Tavassi”

Poi, gli è stata fatta una domanda davvero molto pungente: “chi era il gatto e chi il topo?” Il gieffino ha ammesso di essere lui il topo, anche perché più debole fisicamente.

Tra le tante domande fatte, una ha lasciato spiazzato Edoardo Donnamaria: sposerà Antonella una volta finito il reality show? Il gieffino è davvero stordito da questa domanda: “Ma che domanda è! Non lo so! Ovviamente uno quando è innamorato…! Se vedo Antonella come la donna della mia vita? Per ora posso dire di sì.

Lei è una persona che mi fa provare così tante emozioni. È di sicuro una donna che vorrei nella vita. Poi ci sono tanti lati da migliorare e smussare sia da parte sua che da parte mia, perciò non mi sento di fare una dichiarazione così in eterno!”

Antonella in puntata è molto romantica nel pensare ad Edoardo

Chiamata in confessionale Antonella parla di Donnamaria“La mia storia con Edoardo mi da tantissima forza. Mi manca tantissimo. Con lui ho condiviso i momenti belli e brutti. È un qualcosa che non capita a tutti siamo entrambi molto innamorati”

Poi continua a fantasticare su quello che potrà essere del suo futuro con Donnamaria: “Io immagino la nostra casetta, tipo una villetta dove vuole lui, perché ha un cane di taglia grande che non può stare in appartamento. Magari ad una macchina di due posti solo per noi due”

Insomma, se da un lato Antonella ha le idee chiare, dall’altro lato, invece, Edoardo Donnamaria non è ancora sicuro di ciò che può essere il loro futuro. Di sicuro tra i due c’è tanto amore e desiderio.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version