Al Grande Fratello Vip sembra che Antonella abbia passato dei giorni in cui sarebbe stata un po’ in crisi per il fatto che ora alcuni suoi coinquilini nemmeno le parlerebbero, a causa delle continue liti che lei spesso avrebbe scatenato e anche a causa del fatto che comunque non si troverebbe bene a stare in loro compagnia.
Insomma, sembra che comunque lei soffra quando non si sente invitata a fare un gioco e sarebbe anche arrivata a parlare di “bullismo”, per poi però chiarire, mentre Signorini le faceva delle domande, che in realtà i comportamenti dei Vip in casa non sono atteggiamenti di bullismo, solo che non sarebbero proprio ottimali secondo lei.
Per questo sembra anche che il conduttore del programma sia arrivato a dirle che se non si dovesse più trovare bene nella casa, tanto da stare male moralmente o comunque psicologicamente, ecco che comunque sarebbe giusto abbandonare il percorso. La stessa per ora non pare che comunque abbandonerà la casa.
Grande Fratello Vip: Antonella in crisi
Al Grande Fratello Vip sembra che non sarebbero poche le persone che si sono stupite per aver sentito Signorini suggerire, nella puntata del 9 febbraio 2023, a Fiordelisi di lasciare il gioco, qualora il suo malessere morale diventasse anche psicologico e non la lasciasse stare bene.
Dato che infatti Fiordelisi aveva detto che stava soffrendo per il rapporto di tensione che si sarebbe venuto a creare tra lei e gli altri Vip in casa, tranne giusto alcuni, ecco che questo clima la farebbe stare male e per questo, visto che anche i suoi genitori sarebbero preoccupati per lei, come avrebbe detto Signorini, allora lo stesso le avrebbe proprio consigliato di cercare di pensare bene al suo benessere.
I dettagli
Il fatto che lei soffrisse era già stato dichiarato da lei, ma con un atteggiamento che comunque in molti avrebbero letto come di vittimismo, niente di più. Alcuni utenti sui social credono a Fiordelisi, mentre altri sostengono che la sua sia solo una scena, anche perché quando accusa gli altri di fare gruppo contro di lei, in realtà tanti telespettatori hanno sempre constatato che non esisterebbe alcun gruppo contro di lei.
Sembra che comunque ci siano anche persone che invece sosterrebbero che sarebbe Fiordelisi la persona che avrebbe ragione. Insomma, le opinioni sono diverse, ma sembra che in tanti siano concordi, anche in casa, nel sostenere che l’atteggiamento di Antonella sarebbe basato sulla provocazione che in primis fa lei contro gli altri e nel momento in cui viene esclusa poi se ne lamenta, o comunque questa sarebbe l’opinione di molti utenti sui social.