Al Grande Fratello Vip ogni tanto capitano a tutti i Vip dei momenti di malinconia e anche a Fiordelisi recentemente è capitato. Negli ultimi giorni era già successo, prima della puntata del 23 gennaio, che la stessa si sentisse triste e non abbastanza amata, a sua detta, dal fidanzato Donnamaria.
Sembra che in effetti lo stesso fosse accusato dalla schermitrice di non farla sentire al meglio, di non farla sentire apprezzata. Insomma, sembra che praticamente la stessa si sia lamentata di questo. In queste ore le sue lacrime sono dovute a una motivazione simile, ma anche al fatto che la stessa, come avrebbe detto, non starebbe più bene con Edoardo.
Pare che abbia detto che lui, con i suoi modi di fare, la farebbe stare male e sembra che comunque abbia detto che si è innamorata e che questo stare male secondo lei non è giusto. Oltre a questo poi la Vip avrebbe anche aggiunto altro.
Grande Fratello Vip: Antonella piange
Al Grande Fratello Vip sembra che Fiordelisi abbia pianto in queste ore, lamentandosi sia con Donnamaria, sia con alcuni coinquilini, del fatto che non credeva che Donnamaria avesse un certo tipo di carattere e alcuni atteggiamenti che comunque, a sua detta, la farebbero soffrire.
Per questo la ragazza avrebbe anche detto che vorrebbe andare via. Non si sa se lo abbia detto davvero, visto che questa affermazione rientra tra le voci del web, ma pare anche che comunque per ora non ci siano fonti ufficiali che abbiano dato conferma in merito.
Sembra tra l’altro che ci siano anche utenti che in rete sottolineato di aver sentito proprio da lei pronunciare la frase in questione, anche se magari potrebbe proprio essere stata pronunciata per via della tristezza e per il fatto che avesse litigato con il fidanzato.
I dettagli
In ogni caso pare che lo scontro dei Donnalisi sia cominciato per la nomination partita da Edoardo contro Oriana, che sembra sia stata fatta per agevolare Antonella, che si lamentava sempre del fatto che Edoardo passasse un po’ di tempo con la sua amica Marzoli, a ridere e scherzare, quando questo dava molto fastidio alla schermitrice.
In realtà Donnamaria avrebbe detto che la motivazione non riguardava Antonella, ma in ogni caso si sarebbe scusato con Oriana e si sarebbe dispiaciuto molto per averla nominata. Il fatto di aver detto queste cose a Marzoli avrebbe scatenato l’ira e anche la tristezza di Fiordelisi, che appunto avrebbe pianto. Insomma, per adesso la situazione tra i due fidanzati sarebbe difficile e ci sarebbe una certa tensione.