Al Grande Fratello Vip sembra che Antonella abbia litigato proprio con tutti nella casa, escludendo giusto coloro che gli sono stati più vicini negli ultimi giorni, ovvero Nikita e Daniele. Sembra però che abbia litigato con molti altri.

Alcune voci della rete sostengono che lei abbia avuto scontri proprio con tutti, ma in realtà molti utenti sottolineano che non avrebbe avuto discussioni per esempio con Spinalbese. Tuttavia ora sarebbe in lite con Donnamaria, De Pisis, Giaele, Oriana, Tavassi e Micol.

Oltre a questo sembra che la Vip abbia pure evidenziato come secondo lei loro avrebbero fatto gruppo contro di lei, non solo per il fatto che l’avrebbero nominata, ma anche perché la stavano attaccando, a sua detta, in un momento di debolezza. Sembra che tutti l’abbiano criticata per come si sarebbe comportata con Edoardo e in tanti sono proprio contro di lei.

Grande Fratello Vip: Antonella e i litigi

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Donnamaria si sfoga con Onestini, ecco le parole

Al Grande Fratello Vip sembra che Antonella abbia proprio sottolineato come spera che il karma esista e come lo stesso possa agire contro gli altri Vip che l’avrebbero attaccata in quello che secondo lei era un momento difficile per lei, a causa delle liti con Edoardo, della diretta del 30 gennaio, e anche della successiva decisione di lasciarlo.

In effetti dopo quella puntata sembra che lei abbia proprio detto al Vip che era meglio per tutti e due lasciarsi. Oltre a questo poi, poco dopo la puntata, sembra che Antonella abbia detto ad Alberto, Oriana, Tavassi, Micol e ad altri di farsi i fatti loro e di non intromettersi nei suoi, ma non solo.

I dettagli

Fiordelisi avrebbe criticato tutti loro per il fatto che loro l’avrebbero nominata e per questo avrebbe evidenziato la sua speranza nell’esistenza del karma, ma non solo. Sembra che Tavassi l’abbia attaccata sostenendo che anche lui avrebbe sentito la frase relativa al fatto che lei accusava Donnamaria di averle messo le mani addosso quando non era così e anche Giaele avrebbe confermato di averla sentita.

Insomma, tutte queste persone avrebbero proprio criticato il modo di fare di Antonella e sembra che poi lei abbia detto a Oriana di andare in un’altra stanza almeno, per parlare male di lei, perché lei stava sentendo, ma Marzoli in tutta risposta, mentre l’avversaria parlava, si sarebbe solo messa le mani sulle orecchie, ignorandola proprio in maniera completa.

La stessa Vip sembra pure che abbia riso mentre Antonella Fiordelisi stava dicendo qualcosa, anche perché comunque le due non si sopportano. Forte lite anche tra Fiordelisi e Micol, visto che la prima avrebbe detto alla seconda di andare a dormire e Incorvaia le avrebbe risposto che lei fa quello che le pare.

Leggi tutte le notizie su Reality Show