Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al centro della puntata, ancora una volta, c’è lei, l’influencer salernitana che sta tenendo viva l’atmosfera della casa: Antonella Fiordelisi.

La Fiordelisi, nell’ultima settimana, è sempre più disperata dopo l’uscita di Edoardo Donnamaria dal Grande Fratello Vip. La concorrente fatica a continuare la sua avventura nella casa senza il fidanzato e, per questo, si lascia andare alla nostalgia e alle lacrime.

Antonella Fiordelisi: parole e lacrime

Antonella, nella giornata di ieri, si lascia andare a un pianto disperato per la mancanza di Edoardo, che nell’ultima puntata del GF Vip è stato squalificato per via di alcune frasi ritenute inopportune.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria sorprende Antonella. Cosa le ha dettoEdoardo Donnamaria

La ragazza si copre il volto con il braccio e, con gli occhi bagnati dalle lacrime, dice all’amica Nikita che senza Edoardo non riesce ad andare avanti perché diventa davvero dura. La Casa del Grande Fratello, inoltre, è un ambiente complesso in cui sopravvivere alle dinamiche, soprattutto dopo sei mesi di gioco.

Nikita interviene e con dolcezza le spiega che non deve mettere in dubbio l’amore che Edoardo prova nei suoi confronti: “Non gli fa piacere vedere che adesso stai così, non dubitare del fatto che ti stia pensando. Lui ti pensa e ti ama”.

Ma Antonella proprio non riesce a controllarsi. Diventa davvero inconsolabile. Insomma, solo lacrime e niente gioia: non sembra riuscire a smettere di piangere, ripensando ai sei lunghi mesi trascorsi con l’amore della sua vita. Un momento di grande scoramente che però potrà trasformarsi con le bellissime sorprese di stasera, che renderanno il percorso meno duro.

Edoardo e la sorpresa

Anche Edoardo Donnamaria sembra non riuscire a fare i conti con la mancanza di Antonella. E così, solo 24 ore dopo la sua squalifica, si è recato fuori dalla casa del GF Vip in piena notte per urlare il suo amore alla fidanzata, con tanto di megafono.

Lo fa senza filtri ed è meraviglioso. Dopo l’espulsione, giustificata da comportamenti scorretti da parte del Vip, questo diventa un gesto spontaneo d’amore. Insomma, uno strumento per dichiarare amore: un gesto folle per un follemente innamorato.

Antonella riceve una sorpresa in Mistery

Poi, Edoardo Donnamaria ha mandato, in diretta, un messaggio ad Antonella, che l’ha ricevuto in Mistery Room. Il volto di Forum ha colto l’occasione per dimostrarle il suo amore e per farle gli auguri di compleanno.

La reazione di Micol

Micol ha avuto una reazione strana. Quando Antonella è uscita dalla Mistery non è andata a salutarla. La sorella di Clizia, a richiesta di Signorini, spiega: “è stato bellissimo il video ed è bello vedere la reazione di Antonella. Credo che sia tutto vero”

Poi dopo che il conduttore si è spinto oltre, Micol ha rivelato che non le piace andare incontro alle persone dopo che vivono dei momenti emozionanti. Magari in un secondo momento può fare un gesto. 

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show