Questa sera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al centro della puntata, nonostante l’espulsione di Donnamaria dal GF VIP, ci sono sempre loro: i Donnalisi.
Edoardo, pur essendo uscito dalla casa del Grande Fratello vip, è riuscito comunque a stare vicino alla sua Antonella per il suo compleanno e nella notte armato di megafono e fuochi d’artificio le fa una grande sorpresa.
La Vip è rimasta particolarmente felice della sorpresa e ha commentato affermando che il prossimo passo non potrà che essere il matrimonio
Che cosa è successo nella Casa del Grande Fratello Vip
Il 14 marzo Antonella Fiordelisi ha compiuto 25 anni. Per l’occasione Edoardo Donnamaria le ha organizzato una grande sorpresa: prima il videomessaggio mandato in onda durante la diretta (dato che non gli è stato permesso di presenziare in studio) poi la seconda parte che si è svolta nel post puntata.
Edoardo Donnamaria prima ha urlato al megafono poi ha fatto partire i fuochi d’artificio. Le sue parole erano dense di un sentimento enorme, che visibilmente gli scoppia nel cuore: “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo”
Donnamaria non era solo. Con l’ex gieffino erano presenti Stefano Fiordelisi e Marco, amico di Antonella. I genitori di Donnamaria non erano presenti e come ha scritto lo stesso Vincenzo, il padre di Edoardo, loro non c’erano perché il figlio non li aveva avvertiti.
Infatti, papà Vincenzo ha commentato così sui social: “Auguri Antonella! Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri. Quello scemo non ci ha detto niente ieri sera. Sennò venivamo anche noi! Tutti a votare la doc!”
Antonella Fiordelisi al momento della sorpresa era in veranda ed è quindi corsa nel giardino appena ha sentito la voce di Edoardo. “Ma è pazzo, amore, grazie” ha urlato si dirigeva verso l’altro lato della casa.
Antonella, con un grande amore nel cuore, ha detto a Nikita: “Ti rendi cosa ha fatto? I fuochi. Lo voglio vedere, mi ama tanto. Se continua così poi ci sposiamo, che deve fare di più? L’attesa aumenta il desiderio, ci vogliamo ma ora non possiamo stare fisicamente insieme”.
Il commento di Antonella in puntata
“La mi storia con Edoardo mi da tantissima forza. Mi manca tantissimo. Con lui ho condiviso i momenti belli e brutti. È un qualcosa che non capita a tutti siamo entrambi molto innamorati. Cioè Alfonso mi ha sparato i fuochi bellissimo. Mi manca anche litigare con lui, mi manca svegliarmi con lui. Io immagino la nostra casetta, tipo una villetta dove vuole lui. “