Al Grande Fratello Vip sembra che sia scoppiato un litigio che starebbe proprio tenendo la rete con il fiato sospeso e sembra anche che i telespettatori che hanno assistito alle scene in diretta siano anche curiosi di sapere nel frattempo come si è evoluto il tutto.

Ci sono poi persone che hanno solo letto a riguardo e che aspettano direttamente di poter rivedere le immagini magari in una clip organizzata dal Gf, sempre se nella prossima puntata, quella che ci sarà domani 23 gennaio 2023, il presentatore ne parlerà.

Può darsi che comunque si parli proprio di questo, dato che comunque non sembrava che Antonino e Luca si stessero così antipatici e invece a quanto pare sembra proprio che sia così. Insomma, pare appunto che ci siano proprio dei diverbi in atto, o comunque sembra che ci sia un clima di tensione tra i due.

Grande Fratello Vip: Antonino e la lite

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: forte lite tra Giaele e Dana, ecco cos’è successo

Al Grande Fratello Vip sembra che Antonino abbia litigato con Luca Onestini e sembra però che tutto sia partito da una frase detta dal secondo, nei confronti del primo. In effetti sarebbe stato il secondo a credere che Spinalbese stesse parlando a bassa voce perché stava dicendo delle cose contro di lui, alle sue spalle, ma in realtà non era così, a detta di Antonino.

In effetti sembra che tutti quanti, ovvero il gruppo di Onestini e altri Vip, e il duo formato da Spinalbese e Maestrelli, fossero in giardino, a parlare in maniera separata e sembra di argomenti diversi. Luca aveva appena avuto una discussione con Nikita e stava parlando di questo, quando sente Spinalbese sussurrare qualcosa ad Andrea.

In quel momento Onestini se ne sarebbe uscito dicendo una frase simile a questa, a detta del web: “Dei tuoi commenti non mi interessa nulla” rivolto a Spinalbese. Insomma, pare che poi lo stesso gli abbia chiesto se pensa che lui sia uno che parla alle spalle.

I dettagli

Lo stesso Antonino quindi avrebbe proprio specificato che in realtà il commento non era rivolto a lui e tra l’altro poi la lite sarebbe continuata per un po’. Mentre poi stava conversando forse con Andrea o con altri, sembra che Spinalbese abbia comunque espresso un pensiero di Onestini proprio in assenza di Onestini.

Sembra che in effetti ci siano proprio state delle affermazioni contro di lui che avrebbe detto, dato che avrebbe spiegato che se gli chiedessero di indicare che cosa pensa di Onestini, indicherebbe subito che lo vede come un “Cog..e” sia per come si muove, sia per il tipo di vestiti che sceglie di indossare.

Leggi tutte le notizie su Reality Show