Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 che vede al suo timone, da anni ormai, Alfonso Signorini.
Massima attenzione viene data ad Antonino Spinalbese che è in nomination e durante la settimana è caduto nella bufera social. In molti credono che il Vip sarebbe dovuto essere rischio provvedimenti.
La questione ruota intorno a qualcosa di rilevante. Quando era fuori la casa del GF VIP per accertamenti medici sarebbe venuto a conoscenza delle preferenze del pubblico.
Antonino, fuori dalla Casa, è venuto a conoscenza di alcune informazioni
Nella casa del Grande Fratello VIP il concorrente, che tra dicembre e gennaio si è dovuto assentare per accertamenti medici, ha raccontato ad Antonella Fiordelisi le informazioni apprese durante il breve periodo fuori dalla Casa. Il regolamento vieterebbe ai VIP di rivelare quanto succede al di fuori.
Il comportamento di Antonino Spinalbese non sarebbe passato inosservato e ieri anche il tg satirico Striscia La Notizia ha dedicato spazio all’hair stylist che ora potrebbe essere a rischio.
L’ex di Belen ha rivelato che Micol Incorvaia sarebbe una delle preferite del pubblico, informazione appresa durante la permanenza fuori dalla casa del GF VIP, quando per accertamenti medici avrebbe fatto una quarantena in albergo.
“Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui”, le parole della Fiordelisi alla sua inquilina. Il discorso sarebbe legato al televoto la cui chiusura è prevista per stasera, durante la messa in onda del programma.
Il regolamento del Grande Fratello vieta ai concorrenti di rivelare in casa quello che succede al di fuori delle mura di Cinecittà, e Antonino Spinalbese non avrebbe rispettato la norma.
I Consigli di Antonino ad Antonella
Ma Antonino è protagonista non solo per le questioni relative al regolamento. Il Vip ha avuto anche un faccia a faccia con Antonella. L’ex di Belen ha dato dei consigli ad Antonella Fiordelisi. L’ha invitata a frenare il suo comportamento e a smetterla di provocare gli altri concorrenti del reality. La gieffina non è stata d’accordo.
Antonino chiamato a rapporto in Mistery
Questa sera Antonino è stato chiamato in Mistery per affrontare l’argomento Donnalisi. Alfonso gli chiede di avere un confronto con Edoardo Donnamaria.
Antonino rivolgendosi ad Edoardo ha spiegato: “Ho provato a instaurare un rapporto con te ma non è finita bene, mi sono sentito da una parte preso in giro, come è successo all’inizio però non la vivo in maniera grave. La cosa che mi rincuora è il fatto che con Antonella non c’è stato nulla”
Edoardo ha risposto: “Antonella ha fatto delle cose per farmi innervosire e che ti ha usato come merce di scambio dicendo se tu non vedrai Micole io non vedrò Antonino”; continua: “ma ti dico di più il nostro astio non nasce da Antonella: il nostro anto nasce dal fatto che io ti ho nominato in una puntata all’inizio del programma”
Antonino continua: “mi hai nominato per il tuo motivo e a me ha dato fastidio quel motivo. Io cercavo di capire quale fosse realmente il motivo della tua nomination”