Stasera al Grande Fratello non mancano le emozioni. Il pubblico ha votato: a salvarsi per prima è Nikita e la segue immediatamente Micol. Restano Antonella e Antonino: Signorini chiede loro di salutare i compagni.

Così, i due si lasciano ai saluti emozionati con gli altri concorrenti. Saluti, baci e grandi abbracci. Particolarmente travagliato è il momento in cui devono salutarsi Antonella ed Edoardo.

Se prima i due si abbracciano con emozione, in silenzio. Immediatamente dopo arriva poi la bufera del GF Vip: si tratta di un video nel quale il concorrente dice che se la compagna uscisse, forse sarebbe sollevato. Alfonso Signorini invita poi i due, in caso di uscita di Antonella, a riflettere sulla loro storia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Giulia Salemi: “Ho visto che sono già partiti sui social”Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Le parole di Antonella Fiordelisi che spiega: “Io non devo pensare a niente, perché ho sopportato fin troppo, fino ad annullarmi per lui”. Edoardo non reagisce bene: “A me sembra eccessivo, sono cinque mesi che piango ogni tre giorni per colpa sua”, e va via.

Si passa poi al verdetto. Infatti, dopo momenti molto complessi per Antonella ed Edoardo, ad abbandonare la Casa del Grande Fratello è Antonino. Il Vip, conosciuto il verdetto, sembra quasi sollevato. Antonella Fiordelisi è felicissima.

La serata per Antonino è stata particolarmente complessa

Per Antonino non è assolutamente semplice. Infatti, prima del verdetto, il Vip ha avuto un faccia a faccia con Edoardo. Il primo spiega: “Non avevamo un rapporto io e te, mi hai nominato per un motivo che mi ha dato fastidio. Ti dava fastidio il rapporto con Antonella”. Edoardo ribatte: “Ti stai confondendo, non era successo ancora niente con Antonella”.

Parlando poi di Antonella, Antonino spiega: “Penso di rivederla fuori dalla casa? Io non cerco di dividere loro due. Io in amicizia ci uscirei”. Edoardo invece commenta: “Il problema non è Antonino, è Antonella come lo ha usato sistematicamente per farmi innervosire”

Come lo ha fatto qui, lo farà fuori. Se lei non cambia, la nostra relazione non andrà avanti. Come devo cambiare anche io perché ho delle insicurezze. Mi auguro che esca Antonino”. Parlando poi con Antonella, Edoardo spiega che spera esca Antonino perché crede che così il suo rapporto possa migliorare: la ragazza non è d’accordo.

Dopo l’eliminazione arriva Ginevra Lamborghini

Dopo l’eliminazione arriva una sorpresa in cortiletto per Antonino è Ginevra Lamborghini. I due sono visibilmente emozionati. Hanno trascorso momenti molto belli nei primi 15 giorni del reality e hanno mantenuto un rapporto bellissimo: potrebbe essere qualcosa di più?

Leggi tutte le notizie su Reality Show