Al Grande Fratello Vip sembra che Attilio Romita sia stato parecchio criticato, anche perché comunque non solo avrebbe ricevuto critiche da alcune persone in casa, ma sembra che anche una parte della rete abbia comunque espresso la sua opinione su alcuni atteggiamenti che lo stesso giornalista avrebbe assunto, o meglio, su alcune frasi che avrebbe detto, e sembra che si tratti di un’opinione negativa.
Sembra che in effetti ci siano proprio diverse persone in rete che comunque lo criticherebbero, ma non solo in queste ore, ma anche tempo fa sembra che lo stesso concorrente sia stato criticato. Nelle settimane scorse aveva ricevuto critiche per il fatto che si era lamentato di non condurre più il Tg del Gf Vip, visto che infatti lo stesso veniva condotto spesso da Donnamaria e da Tavassi.
Sembra che poi lo stesso Romita in quel periodo avesse detto che Tavassi avesse il controllo della casa o comunque una sorta di modo di organizzare che a lui non piaceva. Sembra che questo modo di fare di Romita già tempo fa gli abbia fatto ottenere critiche, ma non solo. Ora sarebbe criticato per altro.
Grande Fratello Vip: Attilio e le critiche
Al Grande Fratello Vip sembra che Attilio abbia detto che Fiordelisi avrebbe confidato a lui che vorrebbe lasciare Donnamaria, una volta che comunque i due usciranno dal programma. Sembra che nel momento in cui Signorini, nella diretta di ieri sera, 13 febbraio 2023, abbia proprio chiaramente messo di fronte Attilio e anche i Donnalisi, lo stesso giornalista avrebbe cercato di spiegare.
Alla fine sembra che comunque Attilio avesse interpretato in un certo modo alcune parole di Antonella. In ogni caso la stessa avrebbe spiegato che non vorrebbe per niente lasciare Donnamaria, anche perché infatti sembra che piuttosto la Vip abbia anche sottolineato che invece vorrebbe proprio fare in modo che insieme a lui, lei andasse a convivere.
I dettagli
Insomma, sembra che praticamente Attilio sia stato criticato, soprattutto dai Donnalisi, ma anche da alcune persone in rete, per il fatto che comunque con le sue parole avrebbe solo alimentato una sorta di zizzania, ma non solo. Sembra anche che, a detta dei social, pure Bruganelli abbia proprio criticato Romita.
La stessa sostiene che comunque anche Attilio aveva cercato di attirare l’attenzione cercando di avvicinarsi a Sarah, solo che questo ha avuto conseguenze sulla sua relazione, ovvero su quella che Attilio aveva fuori dalla casa, e quindi non è riuscito nel suo intento di far riflettere su di sé i gossip, secondo Bruganelli, e allora ci prova con i pettegolezzi sui Donnalisi. Ovviamente questa sarebbe solo un’opinione che comunque non viene condivisa da tutto il web.