Al Grande Fratello Vip sembra che da alcuni utenti Romita sia stato criticato dalla rete, ma non mancherebbe chi invece avrebbe scelto di stare dalla sua parte. Sembra che in effetti in tanti abbiano sottolineato che le sue lamentele siano risultate, secondo loro, fuori luogo.
Secondo altri invece lo stesso avrebbe ragione. Insomma, le sue posizioni e il fatto che lo stesso Vip sia andato contro Donnamaria e Tavassi pare che abbiano diviso il popolo della rete in due parti. Alcuni in effetti non avrebbero fatto altro che criticare i due giovani, schierandosi con il giornalista, ma molti altri sembra che abbiano criticato Romita. Che sarebbe successo esattamente?
Grande Fratello Vip: Romita criticato?
Al Grande Fratello Vip sembra che Romita sia stato molto criticato dalla rete e sembra anche da Donnamaria e Tavassi, persone che lui per primo avrebbe criticato e che comunque sembra che, per determinati loro atteggiamenti, abbiano suscitato fastidio per Romita.
Insomma, lo stesso vorrebbe poter partecipare di più nella decisione e nell’organizzazione dei giochi che si svolgono in casa, ma parte che tutto, a sua detta, sia sempre controllato da Tavassi e Donnamaria.
Nonostante i due siano proprio una sorta di coppia che tende ad andare molto d’accordo e che hanno stretto proprio una certa amicizia, secondo Romita il loro modo di fare non riuscirebbe poi a dare spazio a lui, a Romita, ma anche ad altre persone.
I dettagli
Sembra che tutta questa situazione abbia quindi scatenato una sorta di tensione in casa, tanto che poi Romita si sarebbe anche offeso. Lo stesso, nella puntata del 23 gennaio 2023, avrebbe proprio precisato tutto ciò, ma non solo. Pare che già nella diretta precedente Signorini abbia mandato in onda delle clip in cui si parlava di alcune lamentele di Romita su Tavassi e Donnamaria.
Lo stesso Donnamaria avrebbe definito Romita come “classista” per alcune vecchie affermazioni e in particolare per il fatto che Romita aveva sostenuto che, se fosse uscito con Sarah, alcuni suoi amici forse lo avrebbero come preso in giro, ma non solo.
Donnamaria lo avrebbe criticato anche perché comunque sembra che, secondo il giovane, sia assurdo offendersi per il fatto che i giochi vengono organizzati da Tavassi e dallo stesso Donnamaria. Insomma, lo scopo sarebbe divertirsi tutti insieme e non infastidirsi per chi tende a gestire tutto al meglio. In ogni caso in molti si chiedono come si evolverà la situazione e se quest’ultima cambierà. Per adesso sembra che Romita e Donnamaria intanto abbiano avuto un confronto, ma non sembra che ci sia stato un discorso tra lui e Tavassi ancora.