Attilio Romita è da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, che l’ha tenuto separato per cinque lunghi mesi dalla compagna, Mimma Fusco. La compagna di Romita in questo periodo non ha mai deciso di fare una sorpresa al gieffino, ma ha fatto sentire la sua voce attraverso delle letttere. In quelle lettere Mimma ha espresso la sua disapprovazione nei confronti degli atteggiamenti di Attilio con Sarah Altobello. Romita tuttavia non ha mai pensato di uscire prima dal Gf Vip per chiarire la situazione con la Fusco. Eppure adesso tra i due sembra essere tornato il sereno e la situazione chiarita.

Attilio Romita e la compagna Mimma: finalmente di nuovo insieme

Dopo cinque mesi di lontananza, Attilio Romita e la compagna Mimma si sono ricongiunti, in seguito all’uscita del giornalista dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo le incomprensioni tra i due, la Fusco aveva scritto una lettera al conduttore del reality show, Alfonso Signorini. In quella lettera la donna si diceva disposta a perdonare Romita, ma che il gieffino comunque avrebbe dovuto riconquistare la sua fiducia dopo tutte le incomprensioni avute.

Cosa sappiamo della riappacificazione tra Attilio Romita e Mimma Fusco? A dircelo è lo stesso Attilio, che, all’inizio della puntata del 20 febbraio del Grande Fratello Vip, ha fatto alcune piccanti rivelazioni. In diretta dallo studio di Alfonso Signorini, il giornalista e gieffino Romita ha raccontato di stare, piano piano, ricucendo il rapporto con la compagna, Mimma Fusco. Romita ha infatti rivelato ad Alfonso e ai telespettatori che la Fusco non è scossa o turbata dal suo comportamento all’interno della casa più spiata d’Italia. Secondo l’ex concorrente, la donna sapeva esattamente quello che avrebbe fatto all’interno del programma e i comportamenti che avrebbe avuto. Secondo Attilio Romita, piuttosto che i suoi comportamenti, a lasciare di stucco Mimma Fusco sarebbe stata la presenza di una terza persona, Sarah Altobello. “É rimasta scossa con l’ingresso di Sarah Altobello nella Casa. Ha visto scene che l’hanno spinta a chiedersi a che gioco stessi giocando”, ha affermato Romita.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Attilio Romita, Sarah Altobello nuovo chiarimento:”ho una ferita aperta”Romita

La situazione tra i due compagni, tuttavia, sembrerebbe chiarita definitivamente. Mimma avrebbe riaccolto Attilio in casa, pronta a fare pace con il giornalista. A testimonianza della ritrovata serenità della coppia, un’altra rivelazione del giornalista. Romita ha infatti aggiunto, sempre in diretta dallo studio del Grande Fratello Vip, che la sera prima ha fatto l’amore con la Fusco. Una rivelazione hot che lascia il sorriso e fa ben sperare nel ritrovato equilibrio tra Attilio Romita e Mimma Fusco.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: