Al Grande Fratello Vip gira voce, specialmente sul web, che sarebbe stato svolto un esposto alla Procura non si sa esattamente da chi ma contro Gianluca Benincasa e per l’accusa di stalking nei confronti della sua ex fidanzata Antonella Fiordelisi.

Prima di tutto non è detto che veramente sia accaduto questo, almeno fino a quando delle voci ufficiali non lo confermeranno e forse nella puntata di domani, 6 febbraio 2023, Signorini potrebbe fare un accenno a tutto questo, ma come mai? Perché proprio Benincasa sarebbe dovuto entrare in casa il 6 febbraio 2023, nella diretta prevista, ma non entrerà, visto che questa non sarebbe una semplice denuncia, ma appunto un esposto che lo obbliga a stare lontano da Antonella.

Ora dovrà difendersi, ma sembra che lo stesso giovane abbia dichiarato di essere rimasto sorpreso, anche perché pare che abbia detto che ha diversi video in cui mostra che comunque era sempre felice insieme ad Antonella e sembra anche che abbia detto altro.

Grande Fratello Vip: Benincasa denunciato?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: continuano i diverbi per i Donnalisi?Edoardo ed Antonella a confronto

Al Grande Fratello Vip sembra che Benincasa sia stato denunciato, ma più che altro alcune persone, di cui non si sa esattamente il nome, ma alcuni utenti in rete pensano che forse possano essere stati i genitori di Fiordelisi, anche se non è detto che sia così e non si sa, avrebbero fatto un esposto contro di lui per stalking e in Procura.

Con un’azione del genere, praticamente il giovane sembra che sia impossibilitato dall’entrare al Gf e nemmeno quest’ultimo infatti può fare niente, tanto che gira voce che alcuni produttori sarebbero furiosi, ma pure queste per ora sono dicerie.

Pare che poi Benincasa, rilasciando alcune interviste, si sia dichiarato molto sorpreso, in quanto ha spiegato di essere sempre stato benissimo con Antonella e viceversa e di non aver mai svolto azioni di stalking verso di lei o azioni che potessero essere considerate come aggressive.

I dettagli

In più sembra che Benincasa abbia solo detto di aver fatto finta che lui e Fiordelisi si erano lasciati prima che lui entrasse, ma solo per reggere il gioco di lei, visto che infatti sembra che lui abbia proprio sostenuto di essere stato tradito da lei, in quanto avrebbe sottolineato, durante le interviste rilasciate in questi giorni, che lei stava ancora fidanzata con lui in realtà, prima di entrare.

Di conseguenza, una volta che avrebbe conosciuto Donnamaria, ecco che allora lei avrebbe tradito Benincasa con Edoardo, sempre se la versione di Gianluca fosse effettivamente vera. Insomma, sembra che praticamente, mentre i genitori di Fiordelisi e la figlia sostengono che lei già si era lasciata con Benincasa prima di entrare al Gf, in realtà secondo Benincasa, i due stavano ancora insieme, quando lei era diventata una concorrente ufficiale del Gf.

Leggi tutte le notizie su Reality Show