Reality Show

Grande Fratello Vip: blackout nella casa? Cos’è successo

Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia stato proprio un blackout nella casa che sarebbe durato alcuni minuti, sembra solo uno. In quel momento ovviamente le telecamere hanno continuato a registrare, facendo anche sentire che cosa sarebbe successo e come avrebbero commentato i Vip il tutto.

Sembra che in tanti abbiano cominciato a scherzare, tanto che infatti sarebbero state svariate le frasi divertenti che avrebbero detto. In effetti ci sono tantissime persone che avrebbero anche poi a loro volta commentato quello che avrebbero pronunciato.

Va detto poi che sembra che la regia abbia risolto tutto in poco tempo, tanto che infatti alcune voci della rete sostengono che il problema in questione sia durato davvero poco, circa solamente un minuto o forse poco più.

Grande Fratello Vip: blackout in casa

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: lite tra Donadei e Tavassi per Micol? La verità

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano stati diversi commenti da parte dei Vip in merito a un blackout che ci sarebbe stato e che avrebbe colpito la casa per un minuto circa e niente di più. In quel momento però, anche se la prima reazione dei concorrenti in casa sarebbe stata senza dubbio quella di sorpresa, poi tutti quanti avrebbero anche commentato con frasi scherzose.

Alcuni infatti avrebbero cominciato a cantare la canzone degli auguri di buon compleanno, mentre altri avrebbero scherzato sul fatto che le telecamere non avrebbero minimamente ripreso quei momenti, nel senso che essendo buio, si potevano vedere poco i movimenti delle persone.

Per questo, ecco che appunto alcuni avrebbero cominciato a dire cose del tipo: “Ora si tr..a”. Insomma, alcuni avrebbero commentato così. Intanto in rete sembra che in queste ore siano sorte diverse domande circa la motivazione per cui sarebbe successa una cosa del genere.

I dettagli

In merito si può affermare che proprio non si sa come mai effettivamente sia accaduta una cosa del genere. In ogni caso sarebbe stata risolta in fretta e sembra anche che poi questo non sia stato l’unico problema della casa, visto che infatti sembra che ci siano state anche altre problematiche.

Una di queste riguarderebbe la presenza di topi nella casa, dato che infatti pare che appunto Spinalbese si sia accorto della loro presenza. Qualcuno poi, non si sa se lui o Maestrelli, avrebbe detto che giorni prima c’era anche una stanza allagata. Insomma, praticamente ci sarebbero state delle lamentele in merito a queste vicende.

Sul blackout, come accennato, proprio non si sa molto in merito, anche perché appunto non si conosce il motivo per il quale si sarebbe verificato il tutto. In ogni caso ecco che tutto questo avrebbe scatenato tanti utenti curiosi.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

6 giorni ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

7 giorni ago

Grande Fratello, l’ingresso di un’ospite inaspettata sorprende gli inquilini: chi è e perché è entrata nella casa

Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…

7 giorni ago

Grande Fratello, Omer spiazza tutti: il gesto importante per Rasha non è sfuggito

Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…

1 settimana ago

Uomini e Donne spoiler, dichiarazione d’amore a sorpresa in studio: arriva la richiesta inaspettata

Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…

1 settimana ago

Lo spoiler drammatico de La Notte nel Cuore: il tumore di Nuh, la drammatica notizia

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago