Al Grande Fratello Vip sembra che sia stato bloccato completamente l’ingresso dell’ex di Antonella Fiordelisi, ovvero Gianluca Benincasa, che comunque sarebbe dovuto entrare al Gf domani durante la puntata del 6 febbraio 2023. Pare che invece ora avrebbe ricevuto un esposto che qualcuno avrebbe portato in Procura e che quindi non gli consente di avvicinarsi a Fiordelisi, dato che l’accusa che sarebbe stata rivolta al giovane sarebbe quella di stalking.

Lo stesso ora prenderà un avvocato al fine di difendersi al meglio, mentre intanto sottolinea che visto che aveva sempre buoni rapporti non solo con Antonella, ma anche con la famiglia, non capisce come mai, a sua detta, abbia ricevuto accuse così pesanti e secondo lui non giustificate.

In ogni caso ora sembra quindi che non potrà più entrare nel programma e intanto in molti avrebbero cercato di intervistarlo, proprio per chiedergli che cosa ne pensa di tutta la situazione, ma anche info in merito.

Grande Fratello, l’ingresso di un Vip bloccato

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: le parole di Spinalbese contro OnestiniOnestini su Spinalbese: "solo perché è l'ex di Belen"

Al Grande Fratello Vip non entrerà più Gianluca Benincasa, nonostante sembrava che mancassero non molte ore al suo ingresso, dato che era previsto per domani sera, 6 febbraio 2023. Ora però sarebbe stato accusato di stalking e sembra che proprio per tale motivo non potrà entrare in casa, in quanto non potrà stare vicino ad Antonella Fiordelisi, dato che la vittima di stalking praticamente sarebbe lei.

Queste però per ora rimangono solo dicerie della rete che devono essere confermate e che appunto non si possono ancora considerare certe, come non è certo il nome della persona che avrebbe fatto l’esposto in Procura in questione.

I dettagli

Sembra che comunque per adesso si aspettano quindi delle conferme e sono tantissimi gli utenti che vorrebbero sapere molto di più in merito. Per ora Benincasa si è definito come del tutto senza parole, in quanto non sarebbe mai stato uno stalker e non avrebbe la minima intenzione di esserlo mai, così avrebbe detto.

Oltre a questo sembra che poi ci sia stata un’intervista in cui avrebbe anche precisato che il rapporto tra lui e Fiordelisi è sempre stato pieno di felicità e la stessa cosa anche per quanto riguarda il rapporto tra lui e i genitori di lei, ma ora sembra che il suo ingresso sia stato bloccato per questa pesante accusa.

In più lo stesso avrebbe video e videochiamate da mostrare e in cui si mostra felice con Antonella e prima di entrare poi sembra che lui si sia raccomandato a lei dicendo di giocare bene e poi sembra che lei lo abbia chiamato “amore mio”. Questo, stando alla versione dei fatti di Benincasa, sembra che possa essere una prova che dimostrerebbe che non è vero che i due si erano lasciati prima che lei entrasse in casa, come invece sostiene Antonella.

Leggi tutte le notizie su Reality Show