Andrea Maestrelli conquista fa breccia nei cuori e non solo nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Infatti, qualcuno fuori ha deciso di urlare il suo amore lui, addirittura con un megafono fuori dalla casa del GFVip. L’innamorata è Clarissa Selassiè, ex gieffina e sorella di Lulù e Jessica, la vincitrice della passata edizione del reality. Clarissa munita di megafono si è presentata a cinecittà per fare una dichiarazione ad Andrea, in trepida attesa che esca dalla casa.

Le dichiarazioni di Clarissa su Andrea

Intervistata, la ragazza ha dichiarato: ” Ci conosciamo da molto, Andrea andava a scuola con Lulù. Non ci eravamo mai guardati molto. Ora mi sono dichiarata, è un ragazzo proprio bono. Urlando gli ho detto: Andre quando esci ti porto a casa e sei mio. Per questo ho urlato. Molti mi hanno confusa con mia sorella Lulù, ma sono io che ho gridato per Andre”.

Andrea Maestrelli, modello e calciatore sembra però aver conquistato più di un cuore nella Casa del GFVip. Qualcosa di speciale è nato tra Andrea e Giaele tanto che c’è stato un appassionato bacio, che sembra averli avvicinati. Anche Alfonso Signorini si è accorto del feeling tra i due, tanto che nel collegamento che ha anticipato la diretta del 9 gennaio, ha parlato di questo rapporto speciale tra i due, anticipando che i due potrebbero sciogliersi e avvicinarsi ulteriormente.

Andrea Mastrelli racconta il primo incontro con Clarissa Selassiè

Alfonso Signorini poi, nel collegamento con la Casa del GF che ha anticipato la diretta del 9 gennaio 2023, ha stuzzicato Andrea e gli ha chiesto se Clarissa può avere qualche possibilità. Andrea Mastrelli ha così risposto ad Alfonso: ” Ho sentito da fuori le urla“. Poi il giovane ha raccontato come si sono incontrati: ” l’ho conosciuta due giorni prima che andassi in quarantena perché ero a cena con la mia famiglia e nello stesso ristorante c’era la cena del GF della passata edizione, quindi l’ho conosciuta per caso“. Il ragazzo non si è sbilanciato più di tanto, nemmeno sulla possibilità di un flirt con Clarissa.

Ultimamente, Andrea Maestrelli ha confessato anche qualcosa sul suo passato con Nicole Murgia. In particolare ha parlato del presunto tradimento ricevuto. Diversi utenti del web segnalano che andrea avrebbe parlato di alcuni particolari scottanti relativi alla rottura con la ragazza, ma lei continua a difendersi e dichiara: ” Ti ho lasciato perché mi sono innamorata di un altro”. Le cose, però, secondo Andrea sarebbero molto diverse.

Leggi tutte le notizie su Reality Show