Stasera 3 aprile 2023 va in onda la Finale del Grande Fratello Vip. Uno dei personaggi considerati più forti è Edoardo. Entrato già come personaggio molto conosciuto dato che è arrivato a un passo dal vincere l’Isola dei famosi lo scorso anno
Tavassi, anche se non ha fatto molta televisione, è molto conosciuto anche in quanto fratello di Guendalina Tavassi, ex Gf Vip. Su Intagram, Tavassi gode del seguito di 319 mila follower. Il suo profilo, sia quando era all’interno dell’Isola dei famosi sia ora che si trova al Gf, è costantemente aggiornato.
Entrato nel Gf solo a programma iniziato (l’ingresso avvenne nella puntata del 23 novembre, insieme a Luca Onestini), la prima sera aveva subito regalato una battuta a ogni inquilino.
Infatti, è entrato dicendo di essere arrivato per trovare “la madre dei suoi figli” e ci è anche quai riuscito. In quel momento ha subito conquistato tutti con la sua ironia, simpatia e soprattutto con una notevole prontezza di battuta che lo ha avvantaggiato in molte situazioni.
Alcuni concorrenti si sono molto legati a lui, e proprio intorno alla sua figura, col passare delle settimane, si è creata una divisione netta all’interno della casa tra due schieramenti, che si sono chiamati ‘spartani’ e ‘persiani’.
I momenti “NO” nella Casa del GF VIP
Durante il programma a volta ha esagerato in alcune situazioni. Infatti, ha ricevuto anche un ammonimento. Si tratta dell’episodio del van-gate, la ‘notte dei coltelli’ degli spartani all’interno del van, dove si è sparlato di tutto e sono anche stati staccati i microfoni. Ma non solo, Tavassi ha pure rischiato di farsi squalificare per il brutto gesto della stecca del biliardo, su cui Signorini lo ha rimbrottato.
La storia d’amore con Micol
L’avvicinamento è iniziato in modo scherzoso, sempre con la battuta pronta. Poi, le cose sono cambiate e i due sembrano aver trovato un amore sincero. Non tutti, però, a casa in molti pensano che il loro sia un amore freddo, legato solo alla strategia della ‘coppia’ che solitamente all’interno dela Grande Fratello funziona sempre. L’ultima a dirlo è stata Wilma Goich in un’intervista della settimana scorsa.
La finale e l’incontro con la famiglia Incorvaia
Tavassi e Micol vivono un grande momento di emozione. Durante la Finale del Grande Fratello Vip arrivano le famiglie e per Micol arrivano gli Incorvaia, papà, fratello e sorella (Clizia, ex gieffina).
Clizia nell’incontrare Tavassi per la prima volta ci tiene a dire: “ti devo studiare più da vicino”. La sua protezione verso la sorellina più piccola è davvero icredibile.