Al Grande Fratello Vip sembra che non siano mai assenti scene capaci di lasciare senza parole la rete e tutti i telespettatori che sono sempre più curiosi di seguire il programma, anche perché ormai ne stanno capitando proprio di tutti i colori, tanto che alcuni sostengono che in pochi minuti potrebbe esserci qualche lite e poi magari subito dopo i Vip coinvolti potrebbero chiarire oppure potrebbe accadere il contrario.

Se questi alti e bassi ci sono soprattutto tra Donnamaria e Fiordelisi, in realtà ora sembra che le tensioni in casa siano così elevate che ci siano proprio due gruppi distinti che non farebbero altro che litigare. Sarebbe accaduto in effetti un vero e proprio caos in pochissimo tempo.

Dopo la cena di Carnevale in effetti i Vip stavano sistemando e sembra che prima Onestini e Oriana abbiano litigato con Matteo, poi sarebbe intervenuta anche Martina che sarebbe andata contro Oriana, poi quest’ultima avrebbe litigato con Donnamaria, ma questo non è tutto.

Grande Fratello Vip, il caos

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi: “Sono dei grandi provocatori”Antonella Fiordelisi gf vip

Al Grande Fratello Vip a quanto pare in poco tempo, da un bicchiere sporco, sembra che comunque ci sia stato il caos. Prima di tutto sembra che Onestini abbia fatto alcune battute a Matteo che lo avrebbero come fatto sentire provocato proprio da Luca e in lui si sarebbe accesa una certa rabbia, che lo avrebbe portato anche a tirare una forchetta.

Lo stesso sarebbe stato rimproverato per il gesto, ma sembra che poi, proprio mentre si trovava in cucina, abbia litigato con Onestini e anche con Oriana. Da qui però la lite si sarebbe parecchio estesa, fino a raggiungere anche tanti altri inquilini. Pare che in effetti Martina abbia aiutato Matteo ad andare contro l’altro gruppo e pare anche che comunque poi la stessa abbia avuto un forte scontro con Oriana, ma non solo.

I dettagli

Pare che Oriana abbia anche litigato con Edoardo Donnamaria, in quanto lo stesso si sarebbe lamentato del fatto che comunque secondo lui, tutti avevano sbagliato a litigare in quel modo e sembra che per aver espresso suo pensiero sia stato parecchio criticato da Oriana, ma anche da Giaele.

Oltre a questo poi Antonella sarebbe stata dalla parte di Martina e Matteo, ma anche da quella di Nikita, che sarebbe stata parecchio criticata da Onestini per il fatto che si scrive appunti per ricordarsi quando le persone litigano e le loro affermazioni e sembra che comunque Onestini di questo si sia lamentato tantissimo. Insomma, un vero e proprio caos sarebbe scoppiato nella casa e ci sarebbero quindi due gruppi distinti, l’uno contro l’altro.

Leggi tutte le notizie su Reality Show