Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: come mai Dana è stata nominata da più persone?

Al Grande Fratello Vip sembra che nella puntata di ieri, 2 gennaio 2023, Dana abbia ricevuto più di una nomination e non solo da Oriana e Nicole, persone con cui avrebbe litigato per l’ennesima volta, ma anche da Edoardo Donnamaria.

Lo stesso avrebbe spiegato il motivo principale per cui la nominava, ovvero il fatto che sembrava che si fosse tranquillizzata, dopo le liti che aveva scatenato nella casa, riuscendo a litigare con metà dei concorrenti non appena fosse arrivata nel reality, ma poi il suo lato da provocatrice sarebbe di nuovo uscito fuori.

Grande Fratello Vip: Dana e le nomination

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana sia stata nominata ieri da più persone e la motivazione principale consiste nel fatto che comunque sembra che crei una certa tensione in casa. Inizialmente, appena entrata, già il 19 dicembre, si può affermare che dopo poche ore che il suo percorso al Gf era cominciato, ecco che si sarebbe scontrata con tante donne.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché Bruganelli è assente?

Nei giorni successivi poi sembra che si sia calmata sempre di più, riuscendo piano piano a creare una sorta di rapporti pacifici, per poi ricominciare, tanto che infatti proprio poco prima della diretta di ieri, 2 gennaio 2023, ecco che avrebbe litigato con Oriana in maniera furiosa.

In realtà un’altra persona con cui in settimana non sarebbe andata d’accordo sarebbe stata anche Nicole, la quale, come motivazione del fatto che avesse scelto di nominare Dana, avrebbe indicato il fatto che comunque lei aveva tentato di chiarire con Saber, ma non c’era modo.

I dettagli

Pare infatti che ci siano dei momenti, almeno a detta di alcuni utenti del web, in cui Dana sembra proprio che desideri litigare, visto che comunque in tanti affermano che lei dica delle frasi capaci di scatenare uno scontro. Questa ovviamente è sempre l’opinione di una parte del web.

In ogni caso sembra appunto che Dana abbia ricevuto ieri diverse nomination. Per adesso poi sembra che anche Sorge, così come Dayane Mello per prima, abbiano proprio sottolineato che si vogliono dissociare dal comportamento della loro amica.

Oltre a questo si ricorda che Saber è stata parecchio criticata in questi giorni, visto che comunque aveva detto anche di amare Putin e per questo in tanti sul web non si erano ritrovati d’accordo con lei, tanto che l’avrebbero criticata.

Si somma a tutto ciò anche il fatto che la modella aveva detto che in piena notte aveva notato un demone scuro che aveva dei tratti che somigliavano a un cavallo, ma pare che poi abbia detto di non aver rivisto tale figura.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version