Al Grande Fratello Vip sembra che una concorrente sia andata contro quello che lo staff le chiedeva di fare, ma alla fine avrebbe svolto lo stesso la richiesta che le era stata rivolta. Si parla di Oriana Marzoli, la quale non tanto si sarebbe rifiutata di andare in confessionale, quando le era stato chiesto di andarci, ma più che altro lei avrebbe reagito male.

Sembra che la stessa non abbia nascosto la sua mancanza di voglia nel fatto di doverci andare, dicendo anche una parolaccia e mostrando proprio al meglio di essere stufa. La stessa pare che abbia detto “Che co…i” in riferimento al fatto che le era stato detto che di nuovo doveva proprio andare in confessionale. Insomma, ecco che sembra che la stessa non si sarebbe proprio rifiutata, dato che poi avrebbe assecondato la richiesta, ma semplicemente pare che comunque abbia detto che non voleva andare, o comunque ci sarebbe andata senza voglia.

Grande Fratello Vip, Vip contro lo staff

Al Grande Fratello Vip sembra che una Vip abbia fatto capire, dicendo una parolaccia, che non voleva andare in confessionale. Nonostante la sua mancanza di voglia comunque ci sarebbe andata lo stesso, ma specificando che comunque c’era già stata e sembra, secondo alcune voci, che abbia anche detto “che palle”. Oltre a questo poi va detto che già Daniele si era comportato, settimane fa, in modo da avere una sorta di atteggiamento ribelle nei confronti di quello che gli veniva chiesto di fare dallo staff.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: bufera, lancio di bicchieri? La verità

Sembra che comunque Oriana non si sia proprio comportata da ribella, dato che in effetti lei sarebbe andata in confessionale, ma pare che comunque Daniele settimane prima avesse proprio violato anche alcune regole, come quella di non portare occhiali per i raggi solari in casa e lui invece li avrebbe indossati in quanto era arrabbiato con la produzione.

I dettagli

Oltre ai dettagli indicati poi si può affermare che ci sarebbero alcune persone in rete che comunque sarebbero andate contro la Vip, sostenendo che secondo loro comunque così non si fa e che avrebbe dovuto evitare di dire la parolaccia, quando la stessa era stata chiamata per andare poi in confessionale.

Sembra anche che comunque ci siano tante persone che comunque continuano a pensare che lei sia la concorrente migliore, dato che in effetti sarebbe comunque apparsa come la preferita, vincendo contro la sfida al televoto in cui c’erano anche Antonino, Antonella e Nikita, che avrebbero preso solo rispettivamente il 5% dei voti favorevoli, poi il 29% e il 23%, mentre Oriana il 43%.

Leggi tutte le notizie su Reality Show