Al Grande Fratello Vip sembra che Dal Mor abbia deciso di stare contro la produzione, visto che alcuni utenti riportano che sarebbe proprio molto arrabbiato proprio contro i produttori, per un motivo ben preciso, che pare sia stato svelato da Attilio Romita.

Lo stesso infatti, parlando con una coinquilina, pare che le abbia spiegato come mai Dal Moro avrebbe evitato di seguire alcune direttive e alcune richieste che provenivano direttamente dalla produzione, cosa che tra l’altro potrebbe anche costargli una squalifica, anche se questo non è sicuro.

Non si sa se poi in effetti abbia finalmente ascoltato i produttori o se abbia continuato ad avere un atteggiamento come di ribellione nei confronti delle loro parole. Pare che in ogni caso prima di tutto non abbia voluto mettersi meglio un microfono, dopo che i produttori erano intervenuti per comunicargli di sistemarlo.

Grande Fratello Vip: Dal Moro e la produzione

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Romita contro Tavassi e Donamaria, la verità

Al Grande Fratello Vip sembra che non solo Dal Moro in questi giorni non abbia voluto provvedere alla sistemazione di uno suo microfono, ma pare anche che non si sia impegnato per cercare di partecipare proprio in maniera attiva al gioco, a tal punto che sembra che si sia alternato tra il dormire e il confessionale, pure se questo non è sicuro.

A riportare tali info infatti è il web, ma fonti non certe e che non si sa se siano veritiere o meno, visto che comunque per adesso si sta aspettando conferma da parte dello stesso Gf circa gli atteggiamenti assunti da Dal Moro.

Può darsi che in effetti si parlerà proprio di questo suo modo di fare assunto in questi giorni, nella puntata che andrà in onda il 30 gennaio 2023. In effetti ci sono persino degli utenti che in rete parlano di possibile squalifica, tanto che infatti pare anche che appunto ci siano proprio problemi con il suo comportamento.

I dettagli

Non è detto che Dal Moro venga davvero squalificato, visto che questo per adesso rientra solo nelle ipotesi di alcune persone che seguono il Gf. Di certo, se dovesse continuare a non rispettare quello che gli autori richiedono, ecco che comunque il Gf potrebbe decidere di intervenire.

Oltre a questo, non sembra che siano poche le persone che si chiedono come mai il Vip si comporterebbe in questo modo, dato che infatti alcuni sembra proprio che pensino che, come avrebbe detto Romita, sia per il fatto che gli autori, nella puntata del 23 gennaio 2023, hanno acconsentito al fatto di far leggere in diretta alcuni tweet diretti contro Dal Moro.

Leggi tutte le notizie su Reality Show