Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Dal Moro si ribella ad alcune regole, ecco perché

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che Dal Moro si sia come ribellato ad alcune regole, o meglio, anche ad alcune richieste che provenivano direttamente dalla produzione. Pare che in effetti alcuni membri della produzione siano intervenuti per chiedergli di aggiustare il suo microfono, ma sembra che lui si sia rifiutato di farlo, dicendo semplicemente in spagnolo che non parlava spagnolo.

Insomma, sembra che praticamente lo stesso stia assumendo tale atteggiamento per evitare di ascoltare le richieste della regia, ma a detta di Attilio Romita, tale modo di comportarsi sarebbe stato adottato per un motivo ben preciso, visto che comunque pare che ci siano proprio cause precise, appunto, quali?

Grande Fratello Vip: Dal Moro si ribella?

Al Grande Fratello Vip sembra che Daniele Dal Moro non abbia voluto proprio aggiustarsi il microfono, visto che infatti sembra che non abbia voluto fare in modo di ascoltare la richiesta della regia. Insomma, alcuni dalla produzione gli avevano chiesto, a detta della rete, di mettersi meglio il microfono e lo stesso non lo avrebbe fatto.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Romita criticato dal web, ecco perché

Prima di tutto va detto che non si sa se tali informazioni siano proprio veritiere, perché per adesso non sono confermate da fonti ufficiali, ma più che altro si tratta di voci che sembrano essere presenti in rete, ma che in ogni caso si starebbero diffondendo parecchio.

Pare anche che Daniele abbia agito in questo modo per un motivo ben preciso e in più, a detta di alcune persone in rete, sembra che non solo non abbia ascoltato la richiesta di sistemarsi il microfono, ma forse anche altre, non si sa.

I dettagli

Pare che Dal Moro abbia evitato di aggiustarsi il microfono in quanto, a detta di Romita, si sarebbe offeso proprio con la produzione per il fatto che, nella scorsa puntata, quella del 23 gennaio 2023, Signorini aveva fatto leggere da Salemi alcuni tweet di alcuni utenti che stavano contro Dal Moro.

Insomma, questo gesto avrebbe portato Daniele ad avercela con i produttori, ma non solo. Sembra anche che per adesso appunto forse rischierebbe anche di essere punito, per il fatto di non voler ascoltare le regole. Tra l’altro pare pure che alcuni utenti sostengano che i motivi di tale comportamento siano altri.

Pare che in effetti secondo alcuni, il Vip si comporterebbe in questo modo in quanto pare che voglia proprio essere squalificato, forse perché si è stancato di stare nella casa. Insomma sembra che magari questo possa essere un modo per uscire dal gioco, per cercare di andare via, ma non si sa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version