Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Dana contro Luca Onestini, ecco perché

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana si sia scontrata con Luca Onestini, anche perché il problema sembra che sia stato un paio di occhiali. Erano giorni che Onestini sembrasse che stesse cercando il paio di occhiali in questione.

Visto che comunque Oriana sarebbe andata da Dana per chiederle se li avesse visti, pare che la modella abbia accusato Onestini di aver mandato Oriana a chiederle se avesse visto gli occhiali, solo perché erano tutti d’accordo nel fare strategia contro di lei, quando gli occhiali si sapeva benissimo dove fossero, o meglio, Dana era convinta che Onestini sapesse bene dove fossero.

Grande Fratello Vip: Dana contro Onestini

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana abbia acceso questa volta uno scontro contro Luca Onestini, visto che comunque la stessa si sarebbe sentita tirata in causa per il fatto che il Vip non riuscisse a capire dove fossero i suoi occhiali. Insomma, tutto sarebbe cominciato dal fatto che appunto Onestini non riuscisse a capire dove avesse messo tale paio di occhiali.

Ti potrebbe interessare

Per questo, sembra per alcuni giorni, alcuni concorrenti avrebbero cercato gli occhiali e pare che comunque Oriana sia andata da Dana per chiederle se li avesse notati da qualche parte. Il giorno dopo però, avrebbe notato Dana, che a Marzoli aveva risposto di non aver visto nulla del genere, gli occhiali erano sulla testa di Onestini come se nulla fosse.

Insomma, questo ritrovamento improvviso avrebbe fatto pensare a Dana che fosse stato fatto un complotto contro di lei, come per accusarla di averli presi, quando non era così. Sembra che infatti Dana sia andata da Onestini per dirgli che secondo lei lui sapeva da sempre dove fossero i suoi occhiali.

I dettagli

Secondo Nikita, gli occhiali pare che siano sempre stati dietro una tenda e quindi questo avrebbe spinto Dana a confermare la tesi secondo la quale Onestini avrebbe mandato Oriana appositamente per domandarle se avesse visto gli occhiali, come una sorta di strategia per incolparla.

Onestini avrebbe risposto a Dana che non ragiona e che ha le ansie da complotto, come le ha Nikita, secondo lui. Insomma, praticamente lo stesso avrebbe detto prima di tutto che non riusciva davvero a trovare gli occhiali, ma non solo.

Avrebbe infatti anche detto che comunque non avrebbe mai mandato Oriana per chiederle degli occhiali, ma sarebbe stata Marzoli che di sua spontanea volontà sarebbe andata proprio da lei, da Dana, per chiederle semplicemente se li avesse visti. Insomma, in ogni caso pare che la modella si sia sentita presa in giro, anche perché poi gli occhiali sono stati ritrovati senza avvisarla del fatto che finalmente Onestini li avesse ritrovati.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version