Al Grande Fratello Vip sembra che Dana non faccio altro che criticare Onestini, o meglio, pare proprio che abbia deciso di affrontarlo in uno scontro ben preciso, sostenendo che lo stesso avesse organizzato una sorta di strategia per darle la colpa circa il fatto di aver perso i suoi occhiali.
Dana precisamente non accusa solo Luca Onestini di questo, ma secondo lei il Vip si sarebbe proprio messo d’accordo con Oriana Marzoli, per fingere circa il fatto che Onestini non trovasse più un paio di occhiali, quando tutti e due sapevano dove fossero.
Insomma, secondo Dana questo piano era stato ideato da loro per darle la colpa e sostenere che avesse preso lei gli occhiali, ma Onestini le avrebbe detto che non ci sarebbe mai stato alcun piano anche perché lei secondo lui si sarebbe solo fissata di cose che non esistono.
Grande Fratello Vip: Dana critica Onestini
Al Grande Fratello Vip sembra che questa volta Dana non abbia scatenato liti con qualche altra donna in casa, come sarebbe spesso accaduto, ma pare che ce l’abbia con Luca Onestini. Lo stesso avrebbe detto agli altri Vip di aver perso un paio di occhiali.
Per questo, durante le ricerche in casa, pare che poi Oriana sia andata da Dana per domandarle se avesse fatto caso a dove fossero, quindi se avesse notato che magari stessero da qualche parte.
Secondo Nikita, che avrebbe parlato in merito con Dana, tale paio di occhiali sarebbe stato perennemente sotto una tenda e poi tranquillamente Luca Onestini sembra che li abbia ritrovati poco dopo che Oriana era andata a parlare con Dana.
I dettagli
La modella accusa Onestini perché è convinta che sarebbe stato lui a chiedere a Marzoli di andare da Dana per domandarle degli occhiali, come se i due, secondo Saber, si fossero messi d’accordo per far credere che Onestini avesse perso gli occhiali, Dana li avesse presi, e poi in un secondo momento per accusarla.
In realtà, avrebbe detto Onestini, niente di tutto questo sarebbe stato complottato contro di lei e sono di questa opinione anche alcune persone sul web, visto che per molti tale piano strategico, anche se ci fosse stato, non avrebbe portato a nulla, quindi non avrebbe avuto senso crearne uno.
Insomma, per questo pare che questa volta alcuni utenti dei social diano ragione a Onestini, anche perché sembra che poi abbia ritrovato gli occhiali e che comunque abbia detto di non aver mai “mandato” Oriana da Dana, ma Marzoli avrebbe fatto tutto da sola, per aiutarlo a cercare gli occhiali.