Al Grande Fratello Vip sembra che la rete parli ancora dello scontro che ci sarebbe stato tra Dana ed Edoardo Donnamaria. Nonostante la prima vada d’accordo con Antonella Fiordelisi, che è stata la fidanzata di Donnamaria fino a qualche giorno fa, pare che negli ultimi giorni ci siano stati dei problemi.

In effetti sembra che Donnamaria si sia arrabbiato con Dana per il fatto che la stessa avrebbe riso in un momento che per Antonella era difficile. Nel momento della lite infatti Donnamaria avrebbe detto a Saber che secondo lui è matta, visto che quando Fiordelisi raccontava cose tristi che la riguardavano, non c’era niente da ridere, ma lei aveva riso senza motivo.

Grande Fratello Vip: Dana contro Edoardo

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana sia andata contro Edoardo e che i due si siano scontrati a lungo a vicenda. In effetti pare che la prima abbia detto al secondo che sarebbe un cane e lui le avrebbe sottolineato che glielo aveva già ripetuto per due volte in una giornata.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Donadei e Tavassi, scontro per via di Micol?

In più avrebbe aggiunto che preferiva essere così piuttosto che senza cervello. Non si sa le parole precise che il giovane avrebbe detto, ma sembra che abbia detto una cosa del genere, da come la rete riporta. Oltre a questo pare anche che gli utenti diano ragione soprattutto a Edoardo.

In tanti infatti sostengono che se Fiordelisi stava parlando di una cosa triste, allora non aveva senso che Dana, sentendo, ridesse. Nonostante questo, pare che comunque la ragazza abbia detto che non era il racconto di Antonella il motivo per cui lei era scoppiata a ridere.

I dettagli

La lite sarebbe continuata a lungo e in più ci sarebbe stata dopo che Donnamaria aveva già nominato Dana nella puntata del 2 gennaio 2023, dando come giustificazione della sua scelta il fatto che lei scatenasse litigi improvvisi e indicando come esempio quello che la modella aveva avuto con Oriana.

Anche tale scontro infatti è abbastanza recente e sembra che le due abbiano litigato perché Dana inizialmente aveva messo le sue cose nell’armadio che sarebbe di Oriana, senza parlarne con lei. Insomma, pare che Dana sia una concorrente capace di scatenare discussioni.

Proprio per tale motivo, il web non sarebbe dalla sua parte, ma non solo. Sembra anche che la stessa abbia litigato con Nicole dicendole che lei era una schiava e che per questo doveva solo che fare la pulizia alle sue scarpe. In più Dana avrebbe accusato Nicole di lasciare il bagno sporco e di avere una “pipì acida”.

Leggi tutte le notizie su Reality Show