Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Dana e il confronto con Onestini

Dana, Bruganelli: "quello che dice non è sbagliato"

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che si sia verificato uno scontro di cui il web parlerebbe molto in queste ore e tutto sarebbe cominciato da un paio di occhiali, visto che infatti Luca Onestini aveva sostenuto di averli persi.

Non si sa quando esattamente abbia cominciato a dire di non riuscire a trovarli più, ma pare che in tanti lo abbiano aiutato per riuscire a trovarli. Prima di tutto pare che a Dana abbia dato molto fastidio il fatto che Oriana si fosse avvicinata a lei per chiederle se avesse notato che tale paio di occhiali magari fosse finito da qualche parte. Questo però non è tutto, anche perché il web riporterebbe altri dettagli.

Grande Fratello Vip: Dana e Onestini

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana e Onestini avrebbero avuto una lite e il secondo si sarebbe anche stupito delle motivazioni esposte da Saber, tanto che avrebbe detto che avrebbe proprio sbagliato e che non ci sarebbe stato alcuna strategia ideata contro di lei.

Ti potrebbe interessare

Insomma, tutto sarebbe iniziato dal fatto che Luca Onestini non trovava i suoi occhiali e pare che appunto in tanti Vip abbiano cominciato a cercare in casa. Dopo che Oriana avrebbe chiesto a Saber se appunto avesse visto gli occhiali in questione, pare che comunque poi il giorno dopo, Onestini avesse gli occhiali sulla sua testa.

Insomma, da lì pare anche che Dana abbia cominciato ad accusare Onestini di aver architettato tutto quanto e di aver proprio mandato Oriana da lei per domandarle degli occhiali e per iniziare a mettere in atto la loro strategia per finire per incolpare lei.

I dettagli

Pare che Dana abbia esposto questo suo punto di vista non solo parlando con Nikita Pelizon, ma sembra appunto che sia andata direttamente da Luca Onestini, per parlare di tutto questo, tanto che infatti ecco che poi avrebbe chiaramente detto a quest’ultimo che non le stava bene del piano organizzato contro di lei.

Insomma, il fatto che il giorno dopo alle ricerche gli occhiali di Onestini fossero già sulla sua testa, sembra che abbia fatto insospettire la modella, anche se comunque non avrebbe prove del fatto che Onestini e Oriana volessero darle la colpa.

Onestini avrebbe accusato Dana di avere il pensiero fisso delle strategie contro di lei e pare anche che abbia sottolineato che oltre a lei, anche Nikita ragiona così. Insomma, il Vip avrebbe prontamente risposto con delle critiche, tanto che appunto ci sarebbe stato uno scontro, anche se per ora sembra che in casa le acque si siano calmate.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version