Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Dana e le considerazioni sugli altri Vip

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana abbia parlato, davanti ad Antonella e ad altri, di alcuni altri Vip, in generale. Sembra che la stessa abbia lasciato di stucco alcuni utenti del web per il fatto che comunque avrebbe avuto proprio delle considerazioni ben precise.

La Vip infatti avrebbe lanciato una forte critica contro tutti coloro che non si vogliono esporre, contro tutti coloro che non vogliono accendere litigi e che secondo lei non sarebbero nemmeno sinceri. Insomma, la stessa avrebbe proprio detto che secondo lei sarebbe inutile giocare con alcune persone, se loro nemmeno si mettono in gioco, esponendosi, mentre lei ci metterebbe proprio la faccia.

Grande Fratello Vip: Dana e gli altri Vip

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana abbia detto la sua opinione in merito ad alcuni concorrenti in casa. Pare che infatti la stessa abbia detto, davanti ad Antonella, che secondo lei le uniche persone che si espongono e che si possono considerare come sincere sono proprio Antonella, ma anche Daniele Dal Moro.

Ti potrebbe interessare

Insomma, pare che la Vip stesse parlando proprio con loro due, mentre avrebbe detto tutto questo. La modella infatti avrebbe sottolineato come secondo lei sarebbe assurdo del fatto che comunque sembra che in tanti non si vogliano proprio esporre e una di queste persone sarebbe Milena Miconi.

Pare che infatti Dana abbia criticato la stessa per il suo modo di fare, che apparirebbe sempre tranquillo, ma la modella avrebbe anche lanciato critiche contro tutti gli altri che non sarebbero disposti appunto a mettersi in gioco e a esporsi, magari per evitare liti, o comunque non vogliono metterci la faccia, secondo lei.

I dettagli

La donna avrebbe anche detto che invece lei ci mette la faccia e in più avrebbe sottolineato come secondo lei si tratta di Vip noiosi, visto che appunto non si espongono. Oltre a questo poi giorni fa la stessa Dana avrebbe anche spiegato, parlando con Micol, che comunque lei si sarebbe anche pentita di aver fatto le sue scuse ad alcune persone in casa.

Tale pentimento, a detta sua, deriverebbe dal fatto che anche se si è scusata, alcune persone poi continuerebbero a essere arrabbiate con lei o comunque a lanciarle critiche e a quel punto allora per lei è stato inutile che hanno accettato le sue scuse, perché lei sostiene che sarebbero state molto più sincere a evitarle.

Oltre a questo per il momento la stessa sembra pure che abbia detto che vorrebbe che in tal senso ci fosse più rispetto da parte di tutti e lei cerca solo questo, ma non mira a legare con altri Vip, perché non cerca per forza amicizia.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version