Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Dana fa ancora parlare di sé, ecco perché

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana abbia dato al web modo di parlare di un pettegolezzo davvero particolare, dato che quando Dal Moro l’avrebbe invitata a dormire con lui, perché voleva essere gentile, visto che lei aveva detto che pur di non dormire vicina alla “nemica”, ovvero Giaele, avrebbe dormito in piscina, si sarebbe denudata.

Pare che infatti si sia tolta la maglia chiedendo a Dal Moro di passarle un indumento più caldo. Non si sa se in effetti sia andata proprio così, ma la rete racconta questo. Senza dubbio si può affermare che per un dettaglio del genere molo probabilmente Signorini ne parlerà nella puntata che andrà in onda domani, 9 gennaio 2023.

Grande Fratello Vip: Dana e il pettegolezzo

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano diversi pettegolezzi di cui i social parlano, ma quello che avrebbe creato Dana per il fatto che si sarebbe tolta la maglietta proprio davanti agli occhi di Dal Moro, pare rimanendo con il seno scoperto, avrebbe proprio fatto impazzire il web, per il numero di commenti in merito.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Signorini risponde così alle accuse del televoto pilotato

Prima di tutto è bene specificare che non si sa se effettivamente sia andata così, in quanto sembra che non siano arrivate conferme da fonti ufficiali, ma è anche vero che comunque i social non farebbero altro che discuterne.

Tra l’altro alcune persone sostengono che Dana lo abbia fatto solo per avere più visibilità, in vista della puntata che andrà in onda domani, lunedì 9 gennaio 2023.

I dettagli

Oltre a questo pare anche che ci siano anche alcuni che sostengono che invece la Vip abbia fatto tutto ciò per il fatto che voleva fare dei dispetti a Nicole, con cui sarebbe in un perenne litigio. Non è diverso il rapporto tra Saber e Giaele, dato che infatti sembra che proprio perché aveva litigato con quest’ultima, abbia deciso di dormire in piscina.

Proprio in quel momento allora Dal Moro le avrebbe chiesto se magari voleva dormire con lui, perché altrimenti in piscina avrebbe fatto freddo. In più però lei avrebbe appunto fatto la scena della maglietta. Il giorno dopo il Vip avrebbe raccontato tutto a Wilma, mentre comunque sorrideva.

Si somma a tutto questo anche il fatto che Dana di certo non è la prima volta che fa parlare di sé. Appena entrata aveva litigato con metà persone nella casa, mentre poi aveva detto anche che il suo uomo ideale è Putin, scatenando altre polemiche, ma non solo. La stessa aveva anche detto di aver visto un demone nella casa ed era andata a dormire sul divano per una notte, proprio per questo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version