Al Grande Fratello Vip sembra che Dana e Micol si siano scontrate già non appena Dana era entrata al Gf, ovvero già il 19 dicembre, o meglio, qualche ora dopo l’entrata della modella. Nonostante una prima lite iniziale, piano piano le due avrebbero messo da parte i dissapori.

Proprio ieri sembra che Dana abbia detto a Micol alcune cose, esprimendo alcune sue considerazioni in merito ad altre liti che lei ha avuto con altri Vip nella casa. Sembra che infatti la modella si sia pentita del fatto di aver chiesto scusa ad alcune persone in casa, in quanto sostiene che poi le stesse non avrebbero messo da parte il risentimento.

Grande Fratello Vip: Dana e Micol

Al Grande Fratello Vip sembra che in queste ore Dana Saber abbia parlato a lungo con Micol Incorvaia. La stessa avrebbe ascoltato con attenzione la modella, che tra l’altro le avrebbe detto di aver molto apprezzato il fatto che, dopo la lite tra di loro, avvenuta appena Saber era entrata in casa, entrambe avevano messo da parte la rabbia.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Donnamaria piange, ecco perché

In effetti Dana ha specificato come sia Micol, sia Milena, non solo hanno chiarito con lei, ma poi sono andate avanti, nel senso che hanno superato lo scontro e hanno ricominciato a cercare di parlare con lei, senza provare risentimento o comunque ancora rabbia, nonostante si fossero chieste scusa a vicenda.

Insomma, questo atteggiamento di provare lo stesso rabbia nonostante una persona chieda scusa, secondo Dana sarebbe sbagliato e sembra che lei creda che alcune persone con lei si comportino proprio così. Nonostante le sue scuse infatti lei pensa che loro non facciano altro che continuare a provare rabbia nei suoi confronti.

I dettagli

Dana avrebbe detto a Micol che allora si pente di aver chiesto scusa a quelle determinate persone, più che altro perché la modella crede che allora, se anche dopo le scuse devono continuare a criticare, allora non ha molto senso accettare le scuse.

In effetti, secondo Dana, avrebbe più senso che lei si sentisse dire da parte delle altre persone che allora loro non accetterebbero le scuse. Insomma, ecco che sembra che lei abbia detto così a Micol, che la stava ascoltando in maniera attenta.

Oltre a questo, Saber avrebbe chiaramente detto che lei non cerca liti, ma vorrebbe solo un tipo di convivenza basata sul rispetto e secondo lei, dopo che si chiede scusa, non ha senso criticare ancora, altrimenti per lei quello è da vedere come una mancanza di rispetto. In più pare anche che la modella abbia detto che non cerca nemmeno amicizia, ma solo rispetto, appunto.

Leggi tutte le notizie su Reality Show