Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Dana Saber contro Donnamaria, cos’è successo

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che la lite che c’è stata proprio in queste ore tra Dana Saber ed Edoardo Donnamaria sia stata davvero furibonda. Tutto sarebbe cominciato perché Donnamaria voleva indagare meglio sul rapporto di Antonella e Dana, visto che non si fida di quest’ultima e vorrebbe aprire gli occhi ad Antonella.

Tra l’altro si ricorda che Edoardo aveva votato Dana proprio durante il momento delle nomination del 2 gennaio 2023, visto che aveva spiegato che secondo lui era causa di liti in casa, come quella che era avvenuta con Oriana.

Grande Fratello: lite tra Saber e Donnamaria

Al Grande Fratello Vip pare che Dana abbia offeso parecchio Donnamaria, che comunque non le avrebbe risparmiato delle critiche. Lo stesso Vip, oltre a indagare sull’amicizia che c’è proprio tra Saber e Fiordelisi, la sua ragazza, avrebbe anche criticato Saber per il fatto di aver riso mentre Fiordelisi, che comunque sarebbe un’amica per Dana, raccontava delle cose che l’avevano fatta stare male.

Ti potrebbe interessare

Per questo, Donnamaria avrebbe preso per l’ennesima volta le difese di Fiordelisi e avrebbe criticato Dana. Insomma, pare che ci siano stati diversi problemi in merito, anche perché poi, pure se Dana avrebbe detto che non stava ridendo per le cose che raccontava Fiordelisi, ma per altro, Donnamaria e la stessa Vip non avrebbero risparmiato le critiche.

Il primo le avrebbe detto che è pazza, dato che ride senza motivo e tra l’altro è anche una persona cattiva, se ride delle cose brutte che accadono agli altri, ma non solo. La stessa avrebbe replicato in un modo che per l’ennesima volta le avrebbe fatto ricevere molte critiche da parte del web.

I dettagli

Pare anche che Dana infatti, mentre diceva offese in arabo e Donnamaria le ripeteva aggiungendo “a tu’ zia”, pare che comunque abbia anche detto che secondo lei il fidanzato di Antonella sarebbe il cane di Oriana, ma non solo.

Donnamaria le avrebbe detto che preferisce essere un cane ma che almeno usa l’intelligenza. La replica poi non sarebbe tardata ad arrivare: Dana le avrebbe detto, in modo sarcastico, che allora lui sarebbe lo scienziato della casa, gli avrebbe di nuovo detto che è un cane, ma anche che è ridicolo e che è “piccolo”.

Donnamaria invece avrebbe detto ad Antonella di aprire gli occhi, visto che Dana secondo lui era pazza e tra l’altro anche cattiva. Tra l’altro pare che siano di questa opinione diverse persone sul web, che appunto non farebbero altro che continuare a riempire Dana di critiche.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version