Al Grande Fratello Vip sembra che Dana abbia fatto delle confessioni a Micol e questo dimostrerebbe prima di tutto che le due hanno messo da parte le loro incomprensioni iniziali. Non appena infatti la modella aveva iniziato il suo percorso al Gf, si era scontrata sia con Micol, ma anche con altre donne.

Con il passare dei giorni però ora sembra che parli senza problemi con l’influencer Incorvaia e infatti le due avrebbero fatto un discorso inerente al rispetto reciproco, o meglio, sarebbe stata Dana che avrebbe proprio iniziato tale conversazione.

Grande Fratello Vip: Dana e le confessioni

Al Grande Fratello Vip sembra che Dana abbia voluto confidarsi con Micol in merito ad alcune considerazioni su alcuni atteggiamenti di determinati Vip che hanno avuto degli scontri in passato con lei.

Ti potrebbe interessare

Sembra che infatti la modella Saber abbia proprio evitato di fare nomi davanti a Micol, ma pare che abbia semplicemente detto di pentirsi di aver chiesto scusa ad alcune persone, dopo alcune liti che ha avuto con alcuni concorrenti in casa, in quanto poi proprio quei Vip avrebbero comunque evitato di oltrepassare lo scontro.

Praticamente non avrebbero fatto altro che continuare ad andare contro di lei, evitando appunto di mettere da parte i problemi e le incomprensioni, come invece avrebbero fatto Micol Incorvaia e Milena Miconi.

Pare che infatti la modella, proprio davanti a Micol, abbia confessato che ha apprezzato molto il comportamento di Micol stessa, ma anche quello di Milena, in quanto tutte e due hanno appunto messo da parte tutto quello che era successo riguardante gli scontri passati con Dana e hanno poi cercato di parlare con lei.

I dettagli

Insomma, secondo Dana, non tutti avrebbero fatto così e ci sarebbe chi, anche dopo le scuse ricevute proprio da Dana, continuerebbe a stare contro di lei e come ad alimentare il risentimento. Secondo Dana, allora quando è così sembra proprio inutile dire che si accettano le scuse, visto che lei per prima preferirebbe sentirsi dire che non vengono accettate le sue scuse.

In più lei avrebbe proprio messo in chiaro il fatto che non pretende alcuna forma di amicizia con i Vip presenti in casa, dato che preferisce solo che vi sia almeno una forma di rispetto che ovviamente deve venire sempre da parte di tutti e non solo da una delle due parti.

Insomma, ecco che anche il web sembra aver rivalutato Dana, dopo il discorso in questione. Per questo, si può affermare che piano piano alcuni utenti starebbero imparando a conoscere più a fondo questa concorrente.

Leggi tutte le notizie su Reality Show