Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro: arriva papà Gianni

L'ARRIVO DI PAPA' GIANNI

Screen

Stasera 30 gennaio va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, capitanata da Alfonso Signorini, con le due opinioniste Sonia e Orietta.

Al centro della puntata c’è Daniele Dal Moro

Nella puntata di stasera c’è una sorpresa importante per Daniele. Un faccia a faccia con il padre. I due hanno un rapporto particolare. Il Vippone si sente sempre in dovere di dimostrare qualcosa al padre.

Chi è il papà di Daniele?

Gianni Dal Moro è stato un imprenditore nell’area del marketing strategico, della comunicazione e degli eventi. È stato presidente di un’agenzia nazionale di comunicazione e di immagine

Ti potrebbe interessareGF VIP 7, Daniele Dal Moro: “la mia vita è stata segnata”

Poi è stato direttore di una società specializzata nella progettazione e organizzazione di eventi, convegni congressi e fiere a livello nazionale e internazionale. Dal momento in cui è entrato ufficialmente in politica, ha abbandonato ogni incarico.

Ha fondato, insieme ad altri, La Margherita. È sempre stato nei partiti politici di area progressista. È stato eletto come componente della Direzione Nazionale del Partito Democratico nel 2019.

Gianni è un fiume in piena

Un fiume in piena: “sono venuto per vederti dal vivo. Volevo sapere come stai. Dopo 134 giorni inizia anche la stanchezza. Il Grande Fratello ti prende e ti coinvolge. Può essere anche un momento di crescita. L’importante è rimanere sempre se stesso”

Continua: “Tu sei rimasto te stesso. Sono passati 4 mesi. Piano piano sei cresciuto e di sicuro sei uno dei protagonisti di questa edizione. Sei stato autentico, non c’è mediazione. Adesso devi guardare aventi. Non preoccuparti delle critiche. E avere una stella polare e sono i valori che la tua famiglia ti ha insegnato”

“Inizia la parte impegnativa. Ci sono difficoltà oggettive. Devi ora cercare di tirare fuori la forza di volontà. Non devi mollare mai. Cerca di vivere con maggiore tranquillità e con meno esagerazioni. Siamo orgogliosi di te. Sei un protagonista. Sta a te giocare le tue carte”. 

Daniele è visibilmente commosso e con le lacrime agli occhi si lascia andare: “non è facile, le persone sono condizionate dall’essere qui dentro e non è facile”; “Perché mio padre è un grande e non l’ho mai visto vacillare. Ai miei occhi è una figura invulnerabile”

Alfonso Signorini interviene e fa una domanda al papà di Daniele: “chi è più forte chi non vacilla mai o chi si ricompone”. La risposta del padre lascia senza fiato. Lui è un uomo tutto d’un pezzo. Però evidenzia che Daniele ha fatto un grande passo in avanti nella sua vita.

Gianni dice: “lui non deve dimostrare niente, io sono orgoglioso di lui. Penso che la sua sensibilità potrà fargli raggiungere dei risultati più alti del sottoscritto”. Daniele, commosso, conclude: “io vivo per rendere orgoglioso mio padre”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version