Stasera lunedì 13 febbario torna il Grande Fratello vip, il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, con un nuovo appuntamento.

Il Triangolo Martina, Daniele e Oriana

Nella Casa si è creato un vero e proprio triangolo amoroso: Martina Nasoni, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Tra discussioni e gelosie la situazione si fa sempre più complessa.

Dopo l’ingresso in casa della sua ex, Martina Nasoni, il rapporto tra Oriana e l’ex tronista di Uomini e Donne si è chiaramente bloccato con accuse da entrambi le parti.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Oriana Marzoli su Martina Nasoni: “lei ha sclerato perché…”Triangolo al gf vip

Negli ultimi giorni la Marzoli e Dal Moro hanno avuto un chiarimento e, tra loro, è accaduto qualcosa che molti fan della coppia e del programma non si sarebbero di certo aspettati dopo gli ultimi giorni.

Oriana e Daniele si sono clamorosamente riavvicinati tra coccole e abbracci davvero molto affettuosi. Tuttavia, tra gli stessi Oriele, c’è qualcuno che nutre dei dubbi sul rapporto tra la modella venezuelana e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Sono in molti, quelli che, appassionati del programma, hanno una visione diversa. Sostengono infatti che i due si sarebbero riavvicinati solo ed esclusivamente per strategia in quanto entrambi presenti al televoto eliminatorio.

La confessione di Daniele a Oriana

Daniele Dal Moro si rifugia in camera assieme a Oriana Marzoli. I due hanno un lungo dialogo. Lui,  sfogandosi ed esprimendo tutte le sue critiche nei confronti di Martina Nasoni, si apre dopo la violentissima lite avuta con la ragazza. L’imprenditore veneto dice alla bella influencer venezuelana:

“Ti spiego a me non importa niente, non me ne frega nulla di cosa pensano gli altri, mi dà fastidio a me ok? Ma guarda mi viene un nervoso… lei non è mai stata la mia fidanzata!”

“Ci siamo visti, 15 volte. Non è che facessi qualcosa in particolare per farti innervosire, capisci cosa ti voglio dire? Non è che io tenevo dei comportamenti con lei per fare innervosire te”.

Daniele Dal Moro, confessione in puntata

Daniele parla liberamente della verità sulla storia con Martina. Il vip dice: “il rapporto è stato breve. Circa un mese dopo il grande fratello. In questi anni, Martina ha rilasciato interviste su di noi. Io mai. Non ho mai risposto e non mi sono mai difeso. Ci siamo visti una volta sola in 4 anni a Napoli. Poco tempo fa, vista un’operazione che si doveva fare, sono stato con lei al telefono”

Marina controbbatte: “Siamo sempre stati molto diversi e siamo stati in contrasto. Anche se non ci siamo ufficializzati. In tutto ciò, io ho chiesto scusa per la parola strumentalizzati”

Leggi tutte le notizie su Reality Show