Al Grande Fratello Vip sembra che Daniele abbia avuto una certa delusione da una Vip da cui proprio non si aspettava di essere deluso. Prima di tutto lui e Martina Nasoni, sua e, fin dall’inizio hanno sempre dichiarato come il loro rapporto, basato ormai sull’amicizia, sia speciale, anche se a detta di Signorini i due sono stati fidanzati per quattro anni.
Va precisato però che proprio in questi giorni Daniele avrebbe anche rivelato a Oriana Marzoli che in realtà lui non sarebbe mai stato il fidanzato di Martina. Indipendentemente da queste rivelazioni, sulle quali molto probabilmente domani in serata, 13 febbraio 2023, Signorini chiederà forse dei chiarimenti, sembra che Dal Moro sia rimasto deluso proprio da Nasoni, ma come mai? Che cosa sarebbe successo tra loro?
Grande Fratello Vip, la delusione di Daniele
Al Grande Fratello Vip non sono pochi coloro che parlano della situazione tra Daniele Dal Moro, Martina e Oriana. Il primo e la Vip venezuelana avrebbero ripreso a chiacchierare e se Oriana va contro Martina perché convinta che lei voglia riconquistare Daniele, sembra che invece quest’ultimo abbia detto alla ex proprio di tornarsene a casa propria, di andare via.
La lite sarebbe scoppiata in quanto Daniele si sarebbe sentito dire da Martina che secondo lei si sarebbe servito del loro rapporto per creare una certa situazione con Oriana, provocandole gelosia e cercando quindi di capire se lei provi interesse per lui o comunque magari per una sorta di vendetta.
Praticamente quindi Martina avrebbe detto a Dal Moro che per lei, proprio quest’ultimo si sarebbe voluto vendicare con Marzoli, facendola diventare gelosa, ma usando il rapporto tra lui e la stessa Martina. Insomma, questo avrebbe fatto infuriare Daniele, che ha sottolineato che non è minimamente così.
I dettagli
Il pensiero di Martina ha deluso Daniele, che non solo ha cominciato a chiederle come mai sia entrata, ma ha anche evidenziato come lui abbia pure evitato di abbracciarla per evitare che Oriana peggiorasse con la sua gelosia. In più Nasoni, come avrebbe sottolineato lo stesso Daniele, sarebbe entrata con la consapevolezza che comunque Dal Moro stava provando a conoscere Oriana.
Insomma, poi nel momento in cui Martina avrebbe detto davanti a diversi Vip che non sa quello che potrà succedere in casa, riferendosi a lei e Daniele, Marzoli sarebbe intervenuta litigando con lei. Queste sono parole che riferisce la rete, ma non si sa se effettivamente Martina abbia detto così. In ogni caso è Daniele il Vip che sarebbe rimasto deluso, in quanto non si aspettava che Martina gli dicesse che secondo lui, il concorrente andasse a usare la loro relazione per far ingelosire qualcuno.