Al Grande Fratello Vip sembra che Daniele Dal Moro, poche ore dopo la puntata di lunedì 13 febbraio abbia gridato in confessionale contro la produzione, visto che era molto arrabbiato. Lo stesso sembra che abbia anche minacciato di lasciare il reality, anche perché si sarebbe lamentato del fatto che secondo lui le persone pulite e sincere come lui “Qui ci muoiono” avrebbe detto, secondo quanto riportano alcuni utenti sui social.
Pare che in effetti lo stesso si sia innervosito per il fatto di aver sentito, durante la puntata, che alcune persone sostengono che lui parli male di loro o comunque in ogni caso si sarebbe innervosito per la situazione che si sarebbe scatenata per la presenza di Martina in casa, sua ex. Se prima lo stesso Vip andava d’accordo con lei, ora sembra che i due proprio non si parlino più.
Grande Fratello, Daniele lascia il programma?
Al Grande Fratello Vip sembra che Dal Moro voglia abbandonare la casa più spiata d’Italia e sembra che le sue urla si siano sentite anche fuori dalla porta del confessionale, luogo in cui si sarebbe sfogato con gli autori, circa il fatto che secondo lui nessuno darebbe importanza nel programma alle persone sincere, o in ogni caso sarebbe questo il concetto che la rete riporta e che attribuisce al Vip.
Pare che poi tale confessionale, o meglio, tale sfogo, ci sarebbe stato dopo la diretta del 13 febbraio 2023 e sembra che Oriana si sia proprio fermata fuori dalla porta del confessionale per ascoltare tutto quello che Daniele stava dicendo. Pare anche che comunque Daniele sia rimasto abbastanza nervoso anche dopo che era uscito dal luogo in questione.
I dettagli
Lo stesso poi avrebbe aggiunto, sempre mentre parlava con gli autori, che comunque lui aveva intenzione di fare un percorso ben preciso in casa e a quanto pare però gli provoca fastidio il fatto che tante persone non facciano altro che sostenere che lui parli male di loro.
Insomma, sembra che questo abbia fatto proprio perdere la pazienza al Vip e sembra che appunto abbia evidenziato il suo desiderio di andare via, ma questo non è tutto. Sembra anche che comunque ci siano stati altri problemi, come per esempio il fatto che poi Daniele avrebbe detto a Oriana di essere pesante, visto che lei gli avrebbe detto che se andrà via allora lei non sarà più interessata.
Insomma, sembra che praticamente ci siano state diverse lamentele da parte di Dal Moro, anche se comunque poi sembra anche che ancora non sia uscito dalla casa e pare che tra l’altro poi il suo nervosismo sia proprio passato.