Al Grande Fratello Vip sembra che Giaele abbia passato un giorno di San Valentino un po’ difficile, come sembra che lo stesso giorno non sia stato proprio semplicissimo nemmeno per Onestini, che si sarebbe sentito dire da Ivana che lei non voleva rimanere a dormire accanto a lui, tanto che dopo un po’ si sarebbe alzata per andare a dormire nella suite, da come racconta il web, e anche da Antonella.

La stessa schermitrice sarebbe stata lasciata da Donnamaria proprio quel giorno, per poi fare pace con lui poco dopo. Per Giaele però sembra che ci siano alcune preoccupazioni, anche perché lei, al contrario di Onestini e di Antonella, non ha potuto ancora avere un confronto con il marito Brad.

I due infatti non si sono più visti, da quando lei sarebbe entrata nella casa e sembra che lui per ora non abbia alcuna intenzione di andare a salutarla, anche perché lei avrebbe fatto recapitare una lettera piena di critiche, in cui lo stesso si lamentava del fatto che secondo lui, lei non si stava comportando in maniera rispettosa.

Grande Fratello Vip, De Donà

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Davide Donadei rischia la squalificaIl concorrente del Grande Fratello Vip Davide Donadei

Al Grande Fratello Vip sembra che De Donà sia rimasta male per la lettera che avrebbe ricevuto dal marito Brad, in cui l’uomo la accusava di aver assunto un comportamento irrispettoso verso di lui. A quanto pare però Giaele non sente di aver proprio avuto atteggiamenti del genere, ma semplicemente avrebbe dedotto che magari al marito possa aver dato fastidio la sua attenzione verso Antonino, anche perché lei stessa avrebbe spiegato che quando i due non si parlano, comunque lei sta male, anche se tra i due ci sta solo amicizia.

Sembra anche che comunque Brad abbia scritto a Giaele che quando lei avrà atteggiamenti migliori allora forse si potrà parlare di incontrarsi, proprio come lei desidera, anche perché si aspettava che per l’anniversario o per San Valentino comunque lei ricevesse almeno degli auguri o qualcosa di simile.

I dettagli

Sembra anche che comunque la stessa più che preoccupata sia anche molto arrabbiata, visto che in effetti lei non sente proprio di essersi comportata male, ma anzi sembra che la stessa sostiene che Brad sarebbe anche potuto andare a trovarla ogni tanto per farle una sorpresa, ma non solo.

Sembra anche che la stessa Vip sia rimasta abbastanza male per il fatto che comunque abbia ricevuto una lettera del genere, ma pensa che al marito dia più che altro fastidio il fatto che lei si comporti in un certo modo, magari facendosi vedere vicina, anche se in amicizia, ad Andrea o ad Antonino, in un contesto pubblico.

Leggi tutte le notizie su Reality Show