Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Diamante piange, ecco perché

Nikita Pelizon

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia stato un momento di tristezza per quanto riguarda Matteo Diamante, che infatti sarebbe stato abbastanza giù di morale e avrebbe pianto. Sembra che comunque non sia poche le persone che si sarebbero chieste sul web come mai e che cosa sarebbe successo al Vip.

Lo stesso avrebbe parlato con Nikita e avrebbe detto che comunque prova ancora qualcosa per la concorrente, ma non solo. Sembra anche che la sua sofferenza sia dovuta al fatto che tutti i ricordi riguardanti il loro rapporto di sette anni siano tornati tra i sui pensieri, quando comunque si era impegnato molto per dimenticarla.

Insomma, sembra che il momento in cui stava giù di morale lo avrebbe anche portato a dire che forse allora avrebbe sbagliato ad andare nel reality, anche perché il fatto di vedere tutti i giorni Nikita lo stava portando a soffrire. Cosa avrebbe detto Nikita?

Grande Fratello Vip: Diamante piange

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: lite tra Fiordelisi e Tavassi

Al Grande Fratello Vip sembra che il pianto che ci sarebbe stato in queste ore da parte di Matteo Diamante fosse dovuto al fatto che comunque il partecipante del programma starebbe soffrendo per Nikita. Lo stesso in effetti sembra che sia ancora molto preso da lei e glielo avrebbe detto più volte.

Lo stesso, che comunque si era messo sotto una coperta, sarebbe stato raggiunto proprio da Nikita, che oltre ad averlo ascoltato lo avrebbe consolato con un abbraccio e avrebbe cercato di fargli capire che cosa pensa. La stessa sarebbe stata chiara e sincera sul fatto di non voler tornare con lui.

In ogni caso questo non vuol dire che comunque non prova gioia nel vederlo stare in casa con lei, anche perché lo considera come una persona amica e praticamente come una sorta di parente. In più lo stesso, anche prima di arrivare in casa e di entrare ufficialmente dalla porta rossa, avrebbe difeso Pelizon, andando contro Luca Onestini.

I dettagli

Pare anche che comunque Luca Onestini avrebbe cercato di avvisare Nikita circa quello che lui pensa su Diamante, ovvero il fatto che secondo lui, lo stesso ragazzo cerca di attirare l’attenzione del gossip, sfruttando Nikita, quindi per Onestini le sue sarebbero tutte strategie.

Il pubblico è molto diviso in merito a quello che Onestini avrebbe detto, e tra l’altro lo avrebbe detto poco dopo il confronto con Diamante, quando quest’ultimo ancora non aveva pianto per la sua ex. In ogni caso alcune persone sembra che siano con Luca, mentre altre pensano che davvero Diamante vorrebbe tornare insieme alla sua ex, Nikita Pelizon.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version