Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Diamante piange, Nikita lo consola

Nikita e Matteo

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che Matteo Diamante abbia pianto e sembra che la ragione sia proprio precisa, anche perché tutto sarebbe collegato a Nikita Pelizon. I due hanno avuto una lunga storia e il fatto che comunque abbiano deciso di lasciarsi non sarebbe stato facile da affrontare per lui, ma in ogni caso il tempo lo avrebbe aiutato a dimenticare la sua ex.

Ora che però il Gf gli ha proposto di rientrare, sembra che la situazione non sia stata proprio semplice, anche perché sebbene lo stesso abbia spiegato a Nikita di avere tutte le intenzioni di starle vicino, sembra che abbia provato una strana sensazione quando avrebbe visto se stesso cercare di difenderla contro Luca Onestini. In più pare che il Vip abbia pianto perché in poco tempo, rimanendole accanto, sembra che tutto il sentimento e la sofferenza gli si siano di nuovo accesi dentro.

Grande Fratello Vip: Matteo piange

Al Grande Fratello Vip Matteo ha pianto per i vecchi ricordi e per il fatto che avrebbe avuto un attimo in cui avrebbe cominciato a riflettere. Mentre parlava con Nikita, che gli sarebbe stata accanto e che gli avrebbe dato un abbraccio consolatore, sembra che abbia detto che forse avrebbe commesso un errore ad aver accettato l’invito relativo al fatto di entrare dalla porta rossa, anche perché comunque pare che poi, proprio per questo motivo, si sarebbe trovato ancora di più ad avere problemi con il fatto di pensare al passato.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Davide Donadei rischia la squalifica

Insomma, questo quindi lo avrebbe portato a pensare alla situazione, ma anche a far capire in modo chiaro a Nikita che lui è proprio innamorato ancora di lei. La stessa però, anche se nel modo più gentile possibile, gli avrebbe detto che comunque lei non sarebbe interessata.

I dettagli

Nikita piuttosto sembra che continui a pensare a Luca Onestini, il quale però a sua volta pensa alla sua ex Ivana, ora presente in casa con lui e sembra che i due siano sempre molto vicini. In più sembra anche che comunque Nikita sia molto contenta per avere Matteo Diamante accanto a lei, ma sembra anche che lei veda il Vip sono come una persona che somiglierebbe di più a un parente, anziché a un ex o a un possibile fidanzato.

Insomma, tra di loro ci sarebbe affetto, ma Diamante avrebbe avuto quel momento di tristezza e sembra che Nikita quindi sia stata pronta a consolarlo. In ogni caso la stessa non vorrebbe tornare con lui, anche perché infatti sembra che appunto non provi più nulla, mentre Diamante sembra di sì.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version