Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: diretta 6 febbraio, alcune anticipazioni

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che nella puntata del reality che andrà in onda questa sera, 6 febbraio 2023, ci possano essere proprio tanti temi di cui si potrà parlare, anche perché sembra che la situazione tra tante coppie nel giro di pochi giorni sia cambiata e ricambiata ancora, in una perenne serie di alti e bassi che non avrebbero fatto altro che lasciare di stucco la rete.

Prima di tutto sembra che prima Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria avevano deciso per un loro allontanamento definitivo e quindi per una rottura, per tornare a malapena due giorni dopo già insieme. Nel corso dei giorni successivi hanno però avuto altri piccoli scontri e in particolare ieri, 5 febbraio 2023, Donnamaria si sarebbe offeso per una battuta di Fiordelisi.

Pare anche che poi Oriana, che aveva deciso di chiudere con Daniele Dal Moro, in realtà non avrebbe fatto altro che tornare a stargli accanto, quindi i due avrebbero chiarito. Oltre a questo gira voce che colui che sarebbe dovuto entrare oggi in casa, come nuovo Vip, Gianluca Benincasa, non possa entrare nel reality per adesso.

Grande Fratello Vip: puntata 6 febbraio

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: nuovi Vip, la rete si scatena

Al Grande Fratello Vip sembra che ci possano essere diverse tematiche di cui parlare nella diretta di questa sera, 6 febbraio 2023, dato che nella settimana ci sono stati tanti avvenimenti. Prima di tuto i Donnalisi sono tornati insieme, per poi litigare di nuovo, proprio durante la serata di ieri sera, 5 febbraio 2023.

Pare anche che invece Oriana e Daniele Dal Moro si siano riappacificati quando sostenevano di non volersi più parlare e poi sembra che sia accaduto proprio un cambiamento per quanto riguarda un’entrata che si sarebbe dovuta verificare proprio in diretta, nella serata di oggi.

Pare che in effetti ci siano proprio diversi cambiamenti in merito, come quello che riguarda Gianluca Benincasa, che sarebbe appunto stato tra i nuovi concorrenti, ma non può proprio entrare nel programma, nonostante fosse tutto pronto. Sembra che in effetti ci siano stati problemi.

I dettagli

Sembra che per via di un esposto per stalking fatto in Procura contro di lui, lo stesso giovane non potrà essere tra i nuovi Vip che entreranno insieme ad altri in casa e per questo avrebbe dovuto rinunciare ala sua entrata, cosa che avrebbe scatenato i social, per via dei commenti e pettegolezzi in merito.

In molti si chiedono chi abbia fatto l’esposto, altri sostengono che si tratterebbe di un ostacolo ingiusto, visto che credono nel giovane e nel fatto che non abbia mai svolto stalking, mentre altri si limitano a farsi domande.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version