Al Grande Fratello Vip sembra che nella puntata del 2 gennaio 2023 Tavassi abbia nominato Davide Donadei e pare anche che il motivo sia apparso proprio chiarissimo. La spiegazione di Tavassi sarebbe collegata a una frase che il Vip avrebbe detto su Micol.
Nonostante questo, con il passare dei giorni però tra i due sembra che poi il rapporto sia tornato a essere normale, ma nel momento della diretta, Tavassi avrebbe semplicemente detto a Donadei quello che comunque gli aveva dato molto fastidio, che cosa?
Grande Fratello: Donadei e Tavassi, scontro?
Al Grande Fratello Vip sembra che Tavassi e Donadei abbiano avuto un batibecco durante la diretta serale del 2 gennaio 2023, visto che Tavassi, quando doveva esprimere il moivo della sua nomination, che era indirizzata proprio a Donadei, pare che abbia detto che nonostante si comporti tanto da amico, poi direbbe certe frasi in confessionale.
Insomma, pare che a Tavassi abbia dato fastidio, e anche molto, una frase che Donadei avrebbe detto in riferimento a Micol. Per comprendere bene la situazione, va detto che durante le vacanze di Natale, la ragazza aveva accettato, per via di un gioco, di baciare sotto il vischio Donadei.
Nonostante il bacio, tale gesto non aveva minacciato la coppia formata da lei e da Tavassi, perché per entrambi si trattava di un gesto giocoso e privo di importanza, quindi per loro questo non costituiva affatto un problema.
I dettagli
In ogni caso pare che Davide in confessionale prima abbia criticato Micol dicendo che se fosse stato Tavassi, non avrebbe mai accettato che la propria ragazza baciasse un altro, anche se solo per gioco, ma poi avrebbe anche detto una frase come: “Ha le labbra morbide…Vediamo che succede”.
Questo avrebbe infastidito Tavassi, visto che appunto avrebbe sostenuto che Davide si comporta da amico con lui, ma poi in confessionale dice frasi che rivelano che allora ci sarebbe un certo interesse per Micol.
Nonostante le accuse di Tavassi, in diretta poi Donadei avrebbe detto che non è per niente così e infatti quella era una battuta, quindi Tavassi avrebbe interpretato male le sue parole. Donadei infatti pare che non facesse altro che rispondere che Tavassi era fuori strada.
Insomma, dopo questa sorta di scontro però sembra che il rapporto tra i due, almeno stando a quanto riporta la rete, sia tornato a essere abbastanza normale, così come quello tra gli stessi Micol e Tavassi, che avevano litigato per una battuta del secondo sul fisico della prima. L’intento non era quello di offendere la ragazza, ma il tutto avrebbe fatto sentire insicura Micol e si sarebbe generata una lite.