Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Donnamaria a Fiordelisi: “Sei finta”

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che questa volta siano state le parole di Edoardo Donnamaria a sconvolgere Antonella Fiordelisi, tanto che infatti la stessa si sarebbe proprio stupita del fatto che comunque pare che lui le abbia detto che pensa che lei sia finta.

Lo stesso Vip aveva già riferito il suo pensiero direttamente ad alcuni Vip, tra cui anche Daniele Dal Moro, che a volte cerca anche di dare consigli alla stessa Antonella, oltre che ascoltare la versione di Edoardo Donnamaria.

Tutto sarebbe nato dal fatto che Edoardo avrebbe detto che comunque, secondo lui, Antonella spesso sembra piangere, ma quando poi lui le scosta le coperte o magari le mani dal viso, può chiaramente vedere che fa finta, dato che non ha lacrime che le scendono dagli occhi, nonostante faccia i singhiozzi.

Grande Fratello: Donnamaria contro la ragazza

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Nicole e Tavassi? I dubbi del web

Al Grande Fratello Vip in molti si sarebbero stupiti nel vedere la scena di Antonella che cerca di andare vicino a Edoardo per provare a chiarire con lui, cosa comunque insolita, dato che spesso si verifica l’esatto contrario, dato che a volte è lui che cerca di aggiustare la situazione, e lei in genere fa l’offesa.

Oltre a questo stupore, in realtà per alcune persone in rete ci sarebbe anche il fatto che Donnamaria avrebbe proprio sottolineato di non voler rivolgere parola ad Antonella e avrebbe pure detto che è meglio che sta lontano da una persona finta come lei.

Insomma, Edoardo Donnamaria avrebbe detto tutto anche in faccia ad Antonella, sottolineando appunto come lo stesso sia convinto che lei faccia solo delle scene proprio piene di finzione. Come aveva detto anche a Dal Moro, lo stesso Daniele pensa che comunque lei faccia così per avere più attenzione del pubblico e per avere l’opinione dei telespettatori favorevole.

I dettagli

Insomma, questo fatto di Donnamaria che avrebbe cercato di dire così ad Antonella avrebbe sconvolto anche lei, visto che lei poi a sua volta le avrebbe chiesto a che gioco stia giocando lui. Lo stesso sembra anche che abbia evitato di continuare la discussione.

In effetti sono giorni che i due continuano a litigare e per questo sembra che arrivati a questo punto, Donnamaria sia anche stufo, dato che infatti sembra che la rete sostenga che si sia alzato e sia andato via, finendo in questo modo il tentativo di conversazione con Antonella. Per questo, si può sostenere come i due ancora non siano riusciti a fare la pace, ma molti sostengono che riusciranno a chiarire, come dicono anche Daniele e Nikita.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version