Al Grande Fratello Vip non sembrano trovare pace i Donnalisi, e sebbene molte persone in rete siano abituate a leggere riguardo i diversi loro scontri, tuttavia questa volta sembra che ci sia stato un colpo di scena. In genere infatti, dopo un litigio, sembra che sia soprattutto Donnamaria che poi va da Fiordelisi e tenta di fare un discorso con lei per appianare le divergenze.

All’inizio infatti sarebbe proprio stato così, sarebbe stato lui appunto ad andare da lei, ma anche vero che nel frattempo sembra che poi lei lo abbia rifiutato, nel senso sembra che si sia rifiutata di parlare con lui. Dopo altri diverbi sembra che poi questa volta sia stata Fiordelisi a cercare di chiarire con Edoardo, ma questa volta lui le avrebbe solo detto di non voler parlare con lei, perché la ritiene finta.

Grande Fratello Vip: Donnamaria e Fiordelisi

Al Grande Fratello Vip sembra che si stia verificando proprio un caos all’interno di una coppia molto seguita del Gf, ovvero i Donnalisi. I due infatti sembra che siano proprio pieni di fan, ma contemporaneamente non sono assenti persone che sono anche pronte a criticarli. Insomma, pare che i due siano proprio coloro che fanno parlare molto la rete, con i loro continui diverbi.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Micol e Tavassi, nuovo confronto?

Le loro discussioni sono dovute a varie ragioni, come la gelosia di Fiordelisi per il fatto che Donnamaria parlerebbe con Oriana e specialmente per l’episodio in cui lo stesso Vip ha deciso di scusarsi con l’influencer venezuelana per averle dato una nomination, nonostante la loro amicizia.

I dettagli

Sembra che però ora Donnamaria avrebbe deciso di allontanare la ragazza e alcuni utenti sostengono anche che lo stesso abbia detto che è meglio che i due stanno lontani e che poi troverebbe che la sua fidanzata sarebbe una persona finta. Come infatti molte persone che seguono il Gf avevano sentito in un’altra diretta, sembra che Donnamaria abbia detto che secondo lui, la Vip sarebbe proprio pronta a mettere in atto tanti stratagemmi, pur di cercare di ottenere consensi del pubblico.

Lo stesso sembra che infatti abbia rivelato di averla vista piangere per finta, a tal punto che infatti nemmeno le uscivano lacrime dagli occhi e pare che, a detta di Donnamaria, la ragazza si sia comportata in questo modo per più di una volta. Insomma, per questo ecco che lo stesso la ritiene finta e glielo avrebbe detto chiaramente.

Alcuni pensano che forse Signorini il 30 gennaio 2023, data in cui sarà presente una nuova puntata, potrebbe fare delle domande ai due per cercare di far capire al pubblico che cosa cercano nel loro rapporto, cosa vogliono e chiarire quindi i loro punti di vista, non si sa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show