Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Donnamaria consola Antonella, il motivo

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che in questi giorni Antonella non abbia nascosto la sua tristezza per il fatto che si era sentita attaccata da diversi Vip, tanto che lei in diverse occasioni e in vari confessionali aveva parlato di persone che avevano creato come una sorta di gruppo per realizzare attacchi contro di lei.

Questa situazione l’aveva portata ad avere attimi in cui si era sentita triste e per questo sembra che nella serata del 9 febbrai 2023, Signorini non abbia nascosto il fatto di essere preoccupato per lei, tanto che le avrebbe anche detto che se si sente male a stare insieme agli altri in casa o se si sente oppressa da un senso di malessere, se ovviamente non se la sente più di giocare, può lasciare la casa. Che cosa si sa in merito?

Grande Fratello Vip: Donnamaria e Fiordelisi

Al Grande Fratello Vip sembra che la proposta di Signorini fosse un modo per sottolineare ad Antonella che è sempre più importante il proprio benessere, rispetto al gioco. Per questo, sembra che lo stesso abbia dedicato diversi minuti ad accertarsi, facendo domande alla Vip, che la stessa non fosse vittima di bullismo.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Micol e Tavassi, sempre più attrazione

La stessa concorrente ha spiegato che tale termine è inesatto per fare riferimento alla sua situazione, dato che infatti comunque, anche se lei considerava che gli altri la attaccassero in gruppo, comunque non si trattava di bullismo.

La replica degli altri è sempre stata basata sulla spiegazione riguardante il fatto che fosse Antonella che con il suo modo di essere si inimicava tante persone in casa e quando scatenava una lite, si ritrovava quindi diverse persone contro. In ogni caso Edoardo Donnamaria avrebbe consolato la sua ragazza durante un momento in cui stava riflettendo e in cui si voleva confidare con lui.

Il discorso

Ci sarebbe quindi stato, in questi giorni, un momento in cui Antonella avrebbe riflettuto sulle parole di Signorini nella puntata del 9 febbraio e avrebbe indicato come si vuole impegnare per modificare il suo modo di fare, migliorando se stessa, ma soprattutto facendo in modo di evitare di stare male.

Insomma, ecco che comunque la stessa avrebbe dichiarato che non considererà più certi attacchi che le vengono rivolti e quindi cercherà di sorridere di più, anche perché quello che l’avrebbe scossa sarebbe stato anche il fatto che Signorini le aveva riferito come anche i suoi genitori erano preoccupati per la situazione. Per questo, sembra che Fiordelisi appunto abbia detto che cercherà di vivere il tutto al meglio in casa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version