Al Grande Fratello Vip a quanto pare Donnamaria e Antonella proprio non sembra che vadano d’accordo, dato che infatti pare che ci siano sempre più scontri tra di loro e infatti per ogni cosa sembra che poi ne derivi un litigio.
Oltre a questo poi sembra anche che Antonella abbia detto di essere triste e che dato che non si trova più bene con Edoardo, sembra che abbia espresso il desiderio di andare via. Sembra che per ora tale frase sia stata detta così, magari in un momento di tristezza e di rabbia e forse non per uscire davvero dalla casa.
Grande Fratello Vip, i Donnalisi
Al Grande Fratello Vip i litigi dei Donnalisi che ci sono stati in questi giorni sembra che stiano continuando e pare che tutto sia cominciato dal fatto che comunque Donnamaria, durante il momento delle nomination, avrebbe deciso di nominare Oriana Marzoli, nonostante abbia sempre detto di essere suo amico.
Alcuni sostengono che lo abbia fatto per cercare di proteggere la sua relazione con Antonella, visto che quest’ultima comunque pare che continui sempre a dire che a lei tende a dare fastidio già il solo fatto che Edoardo rivolga la parola a Marzoli.
Si consideri comunque che quest’ultima sarebbe una sorta di avversaria per Fiordelisi, visto che infatti prima tra e due c’era una certa amicizia e ora invece non vanno per niente d’accordo. In più tra le due Vip ci sono stati diversi scontri.
I dettagli
Sembra che quindi Antonella si sia lamentata per il fatto che, dopo aver nominato Marzoli, Donnamaria sarebbe andato a scusarsi proprio con la Vip e questo avrebbe dato ancora più fastidio ad Antonella, che avrebbe detto che non credeva che Edoardo fosse così.
In più sembra che si sia anche segnata su un foglietto tutte le frasi che le sono state rivolte proprio dal suo ragazzo e che non le sarebbero piaciute, o che semplicemente l’avrebbero fatta stare male.
Insomma, sembra che mentre piangeva, Antonella abbia chiaramente detto al fidanzato che con lui ormai sente solo energia negativa e che non sta per niente bene con lui, dato che infatti si sente proprio giù di morale, non amata e nemmeno abbastanza difesa.
Per quanto riguarda Edoardo invece lo stesso avrebbe detto che comunque lui può stringere amicizia con chi vuole e a quanto pare appunto vuole essere amico di Oriana. In più sembra che abbia specificato che non l’ha nominata per via di Antonella.
Quest’ultima avrebbe detto che prova un certo fastidio a essere messa in mezzo e a sentirsi come una sorta di motivo per cui Donnamaria vorrebbe nominare i Vip. In realtà sembra che lo stesso appunto abbia spiegato che non è così, ma in ogni caso i loro litigi continuano.