Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Donnamaria e Fiordelisi fanno pace? La verità

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembrava che Donnamaria e Fiordelisi avessero fatto pace, ma in realtà non pare che sia così. Persino alcuni utenti sul web dichiarano di essere stufi per il fatto che comunque non si capisce bene che cosa i due abbiano intenzione di fare, visto che sembra che in un momento litigano e l’altro pure, o altre volte invece si riavvicinano.

Insomma, sembra un perenne cambiare idea tale situazione ad alcune persone che seguono il programma, o comunque alcuni commentano proprio così sul web. Altri invece tifano molto per un chiarimento, che in parte ci sarebbe anche stato, ma i due non stanno più insieme. Che altro si sa?

Grande Fratello Vip: Donnamaria e Fiordelisi

Al Grande Fratello Vip la coppia in questione in realtà non esiste più, dato che i due non sono tornati insieme. Prima di Capodanno hanno litigato e ognuno ha cercato di far ingelosire l’altro. Prima ha provato Antonella a fare così, con le sue solite strategie, che comunque erano state rimproverate da Edoardo più di una volta e che spesso li avevano portati a litigare.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: la prossima puntata quando andrà in onda?

Questa volta Edoardo ha voluto far provare a Fiordelisi le stesse cose che provava lui quando la vedeva stare abbracciata ad altri, dato che per questi comportamenti lui spesso stava male. Quando Fiordelisi ha visto che Edoardo, proprio davanti a lei, si sedeva nel divanetto davanti a Micol e poi rideva e scherzava con Oriana, avrebbe pianto.

In più avrebbe cominciato a dire che lui le aveva mancato di rispetto. Per questo la lite sarebbe andata avanti e nella puntata del 2 gennaio 2023 lei aveva detto a Signorini di non voler tornare a stare in coppia con Donnamaria.

I dettagli

Dopo la diretta i tentativi di chiarimento sarebbero stati tanti, ma è anche vero che comunque non avrebbero portato a una pace vera e propria, se non a scuse reciproche. I due avrebbero infatti ammesso di aver sbagliato nello svolgere certe azioni e sembra che per questo alcuni utenti abbiano cominciato a pensare che avevano fatto pace, ma pare che non sia stato così.

Tra l’altro pare anche che in queste ore Edoardo abbia pianto e Antonella avrebbe cercato di consolarlo e di abbracciarlo, ma gli avrebbe anche detto che serve del tempo per lei per capire se lui avrà ancora dei comportamenti che a lei non sono piaciuti e quindi le serve del tempo per valutare. Molti utenti pensano che sarebbe dovuto essere Donnamaria a rivolgere queste parole a lei e non viceversa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version