Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Donnamaria e la frase contro Antonella

Antonella ed Edoardo: Donnalisi

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che Edoardo Donnamaria abbia detto ad Antonella una frase molto chiara, ovvero il fatto che lei non doveva proprio intromettersi in alcun modo quando lui stava cercando di chiarire con un suo amico, ma sembra che lei era lì davanti a sentire i discorsi tra Edoardo e Luca Onestini, che cercavano di chiarire da persone mature in merito agli scontri che c’erano stati il giorno prima tra Diamante, Nikita, Antonella e Martina contro Onestini e Ivana.

Donnamaria aveva espresso la sua opinione in merito al fatto che secondo lui avevano sbagliato tutti quanti, anche perché comunque la scena secondo lui era esagerata, ma quando avrebbe cercato di parlare con Oriana, sembra che lei gli abbia come voltato le spalle o comunque chiuso quasi la porta in faccia, non si sa che cosa sia accaduto esattamente, ma Donnamaria sarebbe rimasto male. Onestini stava cercando di spiegare il comportamento di Oriana, ma Antonella si sarebbe messa in mezzo.

Grande Fratello Vip, i Donnalisi in lite

Al Grande Fratello Vip sembra che i Donnalisi siano ancora al centro di una delle tante incomprensioni, dato che in effetti pare che comunque Antonella, proprio mentre Edoardo stava cercando di chiarire con il suo amico Luca Onestini, si sarebbe messa in mezzo a sentire la conversazione, intervenendo pure. Donnamaria le avrebbe detto di allontanarsi e Luca le avrebbe detto la stessa cosa.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: perché Ivana e Luca non si rimettono insieme?

In tutta risposta però pare che la sportiva abbia detto a Donnamaria che lui sarebbe troppo buono e che comunque nessuno di loro, dei suoi amici, lo aveva difeso, quindi secondo lei lui era troppo buono e lei voleva rimanere lì per cercare di fare in modo che lui se ne rendesse conto. Oltre a questo però sembra che i due amici non si siano potuti chiarire, proprio perché in effetti pare che comunque siano stati proprio interrotti da Fiordelisi, che non sarebbe andata via.

I dettagli

Pare che poi ci siano state anche tantissime polemiche in merito a questa scena, anche perché sono tantissime le persone che sostengono che Donnamaria abbia fatto benissimo a dire la frase ad Antonella relativa al fatto che comunque lei dovesse andare via, visto che lui stava parlando in privato con il suo amico, ma pare che comunque in tanti abbiano detto che Donnamaria non avrebbe dovuto permettere che lei interrompesse la conversazione tra lui e Luca. In effetti tale conversazione non sarebbe più ripresa, o almeno così sembra. Ancora una volta sembra che la Vip sia stata parecchio criticata.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version