Al Grande Fratello Vip sembra che Donnamaria e Antonella abbiano litigato e pare che comunque i due già giorni fa si erano lasciati e rimessi insieme, come era accaduto anche diverse settimane prima, ma ora sarebbero di nuovo in bilico tra il lasciarsi e il rimanere insieme.
Sembra che infatti il loro rapporto non sia stabile e invece pare che Micol e Tavassi vadano molto più d’accordo, anche se i due, a differenza di Edoardo Donnamaria e di Antonella, non siano proprio insieme in maniera ufficiale.
Grande Fratello Vip: Donnamaria e la lite
Al Grande Fratello Vip sembra che Donnamaria e Antonella litighino parecchio e questa volta pare che lo scontro si sarebbe acceso all’improvviso, perché la schermitrice avrebbe cominciato a riempire di critiche il fidanzato, che sembra sempre più stufo.
Sembra che la ragazza abbia cominciato a dire di non sentirsi amata e sembra anche che abbia detto che tende a darle molto fastidio il fatto che Donnamaria non farebbe altro che parlare con Micol, che comunque era stata una sorta di ragazza tempo prima, per lui, o comunque i due avevano avuto una relazione.
Fiordelisi avrebbe specificato che non sarebbe giusto che lui può essere amico di Micol, quando lei non appena parlerebbe con Spinalbese, questo scatenerebbe reazioni di gelosia in Donnamaria. La sportiva avrebbe anche specificato che lei con Antonino comunque avrebbe flirtato e basta, ma non avrebbe avuto alcuna relazione, al contrario di Micol ed Edoardo, anche se si tratta del loro passato.
I dettagli
Pare che comunque Fiordelisi abbia anche detto che Donnamaria non la difenderebbe mai e che non si sarebbe sentiva appunto difesa, nel momento in cui il “branco”, sarebbe questo il termine che Antonella avrebbe usato, avrebbe cominciato ad andare contro di lei.
Insomma, ecco che in poco tempo Fiordelisi avrebbe scatenato di nuovo una lite con il suo fidanzato, arrivando a sostenere di non farcela più e di essere stufo, cosa con cui comunque Edoardo si sarebbe trovato d’accordo.
In più pare che il ragazzo abbia anche detto che non appena Spinalbese torna, ecco che comunque lei sarà libera di potersi buttare proprio tra le sue braccia, dato che appunto lui sarebbe stufo e in particolare trova proprio non logico il fatto che lei se la prenda per delle relazioni che lui ha avuto nel passato. Insomma, i due non farebbero atro che litigare, mentre il web sostiene che di certo si parlerà anche di questo il 16 gennaio, quando andrà in onda una nuova puntata del Gf.