Al Grande Fratello Vip lo sfogo di Donnamaria con altri Vip e riguardante la sua ragazza Antonella ha scatenato il web, facendo in modo che lo stesso si dividesse in due parti, anche perché qualcuno lo critica e altri invece tendono a stare dalla sua parte. Il motivo per cui viene criticato pare che sia soprattutto il fatto che comunque lo stesso, nonostante abbia espresso commenti negativi in merito ad alcuni comportamenti di Antonella, pare che comunque poi abbia cercato di nuovo la Vip.
Indipendentemente da questo, e dal fatto che lei gli avrebbe anche detto che non vuole che lui la continui a cercare, comunque sembra che lo sfogo del concorrente abbia colpito molti. Lo stesso avrebbe parlato di una certa strategia di Antonella.
Grande Fratello Vip: Donnamaria si sfoga
Al Grande Fratello Vip sembra che comunque Donnamaria, quando si era arrabbiato con Fiordelisi, pare che abbia parlato dei suoi atteggiamenti con altri concorrenti. Si sarebbe infatti sfogato conversando con Daniele, ma anche con altri e poi si sarebbe scusato per lo sfogo.
Pare che lo stesso abbia specificato che secondo lui Antonella sarebbe “pericolosa”, per dirlo con un termine che sarebbe stato detto proprio da lui, e che quest’ultimo avrebbe spiegato. Sembra che in effetti lo stesso abbia detto che Fiordelisi sarebbe una sorta di persona calcolatrice, nel senso che vorrebbe proprio fare la parte della vittima per avere clip ed essere il più possibile compatita dai telespettatori.
Secondo il concorrente infatti non sarebbe un caso il fatto che lei lo abbia accusato di averle messo le mani addosso, facendo sembrare che lui sia una persona violenta, quando lo stesso avrebbe specificato che non è quel tipo di ragazzo che picchia gli altri e che questi sono argomenti delicati. Per questo, per un’accusa così, e anche non fondata, lo stesso avrebbe detto di essere disposto a denunciarla, se lei ripeterà questa cosa in puntata, dato che secondo lui non è vera.
I dettagli
Insomma, Fiordelisi avrebbe fatto una pesante accusa a Donnamaria e lo sfogo di quest’ultimo si sarebbe basato sul fatto di sottolineare che lei farebbe anche finta di piangere, visto che a sua detta ci sarebbero state due occasioni diverse in cui lui avrebbe proprio constatato che lei sia così e che abbia finto di piangere.
Per questo, secondo Donnamaria, Antonella fingerebbe di essere vittima. Questo sarebbe stato lo sfogo del Vip, che comunque non avrebbe mai picchiato Fiordelisi, ma solo simulato il gesto di uno schiaffo per giocare, cosa che comunque era stata già criticata dalla rete, una volta che si era verificata settimane fa. Ora che succederà?