Al Grande Fratello Vip non solo sarebbe scoppiato il “caso van”, ovvero il fatto che quattro concorrenti avrebbero spento i loro microfoni e anche quello presente nel va, pur di non far sentire le loro conversazioni e per questo sarebbero stai puniti con il televoto, ma sembra anche che sia scoppiato il “caso Donnamaria-Murgia”
Prima di tutto i quattro Vip di cui si parla sono Micol, Donnamaria, Murgia ed Edoardo Tavassi e Signorini ha chiaramente detto che hanno commesso delle irregolarità, visto che appunto credevano di non essere visti, ma si è notato chiaramente, almeno da parte della regia, come i microfoni fossero stati manomessi. Che cosa sarebbe però questa notizia sul caso di Donnamaria e di Murgia? Che sta succedendo?
Grande Fratello Vip, Donnamaria e Murgia
Al Grande Fratello Vip sembra che Murgia abbia detto, non si sa di preciso a chi, ma pare che alcune voci sostengano che abbia parlato con Milena Miconi e altre invece dichiarano che abbia parlato con Giaele, che Donnamaria, quando lei si trovava nel van e i microfoni erano spenti, aveva fatto il tentativo di baciarla, ma lei gli avrebbe subito posizionato una mano sulla sua bocca, proprio per fermarlo.
Oltre a questo sembra anche che sempre Nicole abbia pure detto che Donnamaria, mentre parlava di dettagli intimi, abbia anche detto che comunque era disposto a mostrare le sue parti intime, dato che parlavano di questo argomento. Insomma, ecco che praticamente sembra che tali confessioni abbiano scosso non poco la rete, la quale ora sembra che sia sempre più curiosa di sapere info in più sulla questione del van, ma questo ancora non è tutto, anche perché comunque nel frattempo in rete si sarebbero anche diffuse altre voci.
Altre info
Stando a quanto riporta la rete, sembra che Donnamaria sia stato lasciato da Antonella, stufa del fatto che sarebbe sempre più convinta che lui sia cambiato, o che comunque lei era convinta che lui fosse diverso e che quindi lei non proverebbe più un certo sentimento, ma non solo.
Alcune voci della rete sostengono proprio che Fiordelisi sarebbe parecchio gelosa e sospettosa del fatto che sembrerebbe esserci un certo clima tra Nicole e Donnamaria, che in realtà avrebbe cominciato a provocare sospetti anche in alcuni utenti in rete. In effetti non sono pochi coloro che comunque sottolineano come, proprio in questi giorni, sembra che i due Vip in questione abbiano proprio aumentato il tempo trascorso insieme e sembra anche che si siano tenuti per mano, ma in merito non ci sono notizie certe. Ecco che quindi la rete è sempre più sospettosa, ma in ogni caso non si sa se davvero ci sia stato il tentativo di bacio nel van.